annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dex serve x un mago-bardo-tamer?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dex serve x un mago-bardo-tamer?

    volevo sapere se potevo portare dex a 0 essendo un mago-bardo-tamer in modo da guadagnare punti utili x str e int... oppure dex ha una sua utilità??


    ICQ: 302-870-489
    MSN: Garret@email.it

  • #2
    a parte ke a 0 nn ce la puoi portare (dettagli) la dex serve se hai vet piu ne hai piu veloce curi il pet...ma mai piu di 40-50

    Commenta


    • #3
      In un mago-bardo-tamer dex va a 40, in modo da portare il tempo di bendata a 2 sec invece che 3

      Commenta


      • #4
        cmq x kiarisci il min di una stats è 10 e il max è 125(ma può essere alzata con utilizzo di monili) ok?


        Tratto da: I poemi di Valdemor
        Originally posted by Lord Valdemor
        l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
        ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

        Commenta


        • #5
          Allora se setto cis le mie stats sn buone: str 95, dex 40 e int 90 vanno bene per il pg?


          ICQ: 302-870-489
          MSN: Garret@email.it

          Commenta


          • #6
            Direi che sono ottime, anche il pio pg l'ho fermato così...

            Se riesci magari alza un po' Str con i monili
            Karma
            ICQ 58377485

            Webmaster of

            Commenta


            • #7
              cmq x kiarisci il min di una stats è 10 e il max è 125(ma può essere alzata con utilizzo di monili) ok?
              Esistono le Sos, funzionano allo stesso modo come le sop solo che influenzano le stats (ed esiste anche la +25)
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Si ma so ke ste sos costano un bordello..


                ICQ: 302-870-489
                MSN: Garret@email.it

                Commenta

                Sto operando...
                X