annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NPC Casters che alzano Res Spells?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NPC Casters che alzano Res Spells?

Salve. Il mio pg e' un arciere che vorrei indirizzare alla via del Witch Hunting.

Adorando esplorare e seghettare npc mi chiedo se esistano dei castanti che sparacchiano magie che alzano res spells.
    Solitamente mi prendo fiammate, mindblast e saette varie senza che mi si alzi un decimo di punto (in compenso perdendo molti HP).

L'idea di alzare Res Spells solo macrando mi fa storcere un po' il naso. Dopotutto la politica dello shard e' di disincentivare il macraggio no?

Vi ringrazio anticipatamente.

Amerik des Gret.

hmm....credo l'unico modo sia il macraggio e no mi sa che devi giocare x 1 anno intero 24 su 24 prima di portarla a 100

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Sob... meglio weaken su se stessi o meglio lanciato da un amico mago (cha ha anche ev int alta) ?

Commenta

E' la stessa cosa con eval o senza.

L'ideale sarebbe farti castare weaken da + amici tuoi cosi da fare + check in meno tempo

Commenta

personalmente ho alzato resspel e evaint insieme in un un pomeriggio quindi nn credo ke ci voglia tutto quel tempo x alzare resspel .. lasci a macrare weaken su te stesso, esci con gli amici e quando torni a casa hai 100 di resspel ^_^

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
          ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
          ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
          Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Credo sia impossibile alzare resisting spell senza macrarla visto che nessun mostro fa le magie di cambio stat (weaken, feeblemind, ecc) che servono a farla alzare..

Commenta

Originally posted by voltrox
              personalmente ho alzato resspel e evaint insieme in un un pomeriggio quindi nn credo ke ci voglia tutto quel tempo x alzare resspel .. lasci a macrare weaken su te stesso, esci con gli amici e quando torni a casa hai 100 di resspel ^_^
              Ehehe buono a sapersi :P
              Quanti Garlic/Nightshade hai usato?
              Ultima modifica di Ospite; 20-07-2004, 15:30.

Commenta

Originally posted by Dinraen

Ehehe buono a sapersi :P
                Quanti Garlic/Nightshade hai usato?
                Lower reagent cost rules, ci ho macrato due volte magery, eva int e ress spell separatamente, e non ho sprecato nemmeno un reagente ^^
                Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Sto operando...
                X