annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda EasyUo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda EasyUo

    Domanda:

    supponiamo che io voglia macrare peacemaking.
    Come funziona esattamente EasyUO?

    accendo Uo, faccio partire EasyUo ( che ho messo la versione adatta al mio client 2d).
    Basterebbe fare una macro che mi fa camminare in su e in giu per la citta lungo una linea retta, e intanto metto su Uoloop o Razor con la macro di Peacemaking? ( a proposito, mica si consuma lo strumento a forza di suonarlo? O_o).

    In caso affermativo, come si fa la suddetta macro?
    qualcuno volenteroso che mi aiuta?

    una volta scritta la macro nella finestra di Easyuo ( oppure copiata e incollata dal sito ) basta premere play per farla funzionare o va accoppiata in qualche modo con Razor?





    Ultima cosa:
    qualcuno mi potrebbe passare qui o tramite PM una buona Macro da easyuo per raccogliere materiali dalla miniera di Cove?
    di quelle che si comprano/costruiscono i picconi da soli, che mettono tutto in banca... etcetc...

    perfavore

  • #2
    Xmacrare pacemaking non hai bisogno di easyuo basta che fai now following su un animale e imposti razor che ti suona lo strumento adosso ed il gioco è fatto

    *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

    Commenta


    • #3
      C'e poco da fidarsi con gli animali, chissa dove se ne vanno camminando..

      ma per poter macrare basta camminare ( cioe spostarsi anche di un solo tile) o c'e un range da oltrepassare, un numero di passi, un area....

      ?

      Commenta


      • #4
        non è pericoloso basta che ti tami un cavallo poi scendi dal cavallo e gli dai l'all stop e lui si muove da solo e tu di dietro che lo segui.....in quanto ai tile non saprei io l'ho macrato chiudendomi in una stanza di casa mia e seguendo al lallo

        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

        Commenta


        • #5
          Per peace ti consiglio di usare una barca e razor.

          Ti metti in mare aperto e dici forward e inizi a farla a loop con tanti strumenti nel bag e vedi che sale benissimo

          Commenta

          Sto operando...
          X