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Dubbio: parry o res spell ?

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  • Dubbio: parry o res spell ?

    ciao, sto tirando su un warrior da pvp (fencer poisoner) con le skill seguenti:

    Fencing 100
    Anatomy 100
    Tactics 100
    healing 100
    res spell 100
    parry 100
    poison 100


    Il tutto supportato da una leather con stamina regen.
    L'idea era, se mai troverò le sop, di soppare a 120 le prime 5 skills... e qui sorge il dubbio amletico: tengo parry o res. spell ?
    Io pensavo di tenere res. spell visto che in giro è pieno di magozzi
    Voi quale cavereste ?
    ICQ: 43199347

  • #2
    Togliere resspell significa che il primo che ti fa para ha tempo di uscire con gli amici, mangiarsi una pizza, tro****rsi la ragazza, fare la doccia, tornare e killarti e reskillarti prima che tu ti riesca a muovere....
    fai tu...

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    • #3
      Res spell nel pvp è indispensabile!!!
      Ma con parry hai maggior possibilità contro un war...
      In effetti se combatti contro un mago res spell è indispensabile, se combatti contro un war è ottima, anche se nn indispensabile, parry.
      Comunque nn so fino a che punto ti convenga soppare tutto a 120...fa tu

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      • #4
        tieniti resspel!!!

        Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

        Ariel, Draenei Mage 70
        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
        ( Transmutation Master )

        Lancelot, Human Paladin 70
        Lunastorta, NightElf Druid 70

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        • #5
          No ResSpell, No PvP

          *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

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          • #6
            niubbi rulez lol

            res spell puoi toglierla...ma impara a scriptare ^^
            con macro fatte attentamente a un fencer poisoner e' quasi inutile come anke a un war puro ma serve tanta classe per farne a meno

            puoi pure levare parry ma ti entreranno tutti gli infecting in lethal poison ke gli altri fencer poisoner ti faranno...perke da adesso sara veramente pieno di fencer poisoner.


            edito per dirti ke se hai poisoning fencing e parrying e la somma di queste e' superiore a 300 i colpi speciali costano 10 punti mana in meno ^_^












            ignore! ignore! ignore! ignore! you're dead ^^
            Ultima modifica di Ospite; 20-07-2004, 22:15.

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            • #7
              Fencing 100
              Anatomy 100
              Tactics 100
              healing 100
              res spell 100
              parry 100
              poison 100
              per giocare con questo template devi avere una armor con almeno mana regen 7-8 e stamina regen abbastanza.

              il consiglio è
              120 fenc
              100 parry (varrebbe la pena sopparla, ma si va stretti a punti)
              100 tact (il danno aggiuntivo è troppo poco per buttarci 20 pt)
              100 ana (idem+ cura aumenta di poco)
              100 healing(disse il buon raoul, healing massimo 100)
              100 poison
              ti avanzano 80 pt da mettere a ress spells + 20 tra veteran rewards e oggetti...
              è molto tirata come cosa però

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              • #8
                Originally posted by Antarath

                ignore! ignore! ignore! ignore! you're dead ^^

                dimetichi ke ora c e' il delay di 3 sec tra una mossa e l altra o costa il doppio
                ICQ:338287977

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                • #9
                  si vabbe lo so era per dire...pero con la storia dei 10 (o 15 nn ricordo) punti mana in meno di sicuro li fai molto piu frequentemente.

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                  • #10
                    Il template va bene come ce l'hai ora, appena hai SOP fencing, soppala. Quel che metti a fencing, cavalo a poisoning.
                    Quando hai 100 parrying, 120 fencing e 80 poisoning sei a posto.
                    Resisting spells la tieni a 100, con l'aumento dello skill cap dovuto all'anzianità la porti a 120.
                    Di fianco a me, morente anch'esso, giace il fallimento, avversario subdolo, ma apprezzabile per la sua tenacia. Oggi sono stato io il più forte, mio antico rivale.

                    Buonanotte.

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                    • #11
                      a poisoning nn puoi levare nulla...anke se hai 99.0 risultano 99 punti skill buttati...in quanto l'incremento di un livello del veleno iniettato con l'arma si ha solo a 100 poisoning...

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                      • #12
                        poisoning o la tieni a 100 , o mettila a 0

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