il mago bardo tamer è perfetto x andare a mostri le skill sono:
animal taming
animal lore
veterinary
magery
meditation
peace
music
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Il mago tamer bardo anche secondo me è ottimo...ma un dubbio mi assale....ma con la prox release è vero che peace nn servirà più a molto? E quindi un mago di fronte a un bally nn paciato anche se ha una Dio di ww che può fare? Nn è meglio a questo punto avere necro?
E' solo un piccolo dubbio...
Originally posted by satana il mago bardo tamer è perfetto x andare a mostri le skill sono:
animal taming
animal lore
veterinary
magery
meditation
peace
music
io ho cambiato:
pace -> necro
music -> spirit Speak (per il danno da necro e cura)
veterinary -> Focus (per recuperare mana)
dite che per PvM può andar bene?
l'ho fatto a caso ed è ancora new in qualche skill quindi posso ancora cambiare ^_^
fatemi sapere plz ^^
ah come faccio ad azzerarmi una skill??
tnx in anticipo per i consigli
mago-bardo-tamer is the most annoying pg ever
ma purtroppo sono costretto ad ammettere che è una macchina imbattibile per pvm, nel senso che è adattabile ovunque ed a qualsiasi situazione, al contrario del paladino che può avere l'arma slayer per qualche tipo di mostri ma non tutti e contro alcuni comunque se la rischia
io ho cambiato:
pace -> necro
l'ho fatto a caso ed è ancora new in qualche skill quindi posso ancora cambiare ^_^
fatemi sapere plz ^^
Noo dopo tutto quello ke ci ho messo x salire peace.... e da quanto sarà implementata questa release??
il mago bardo tamer secondo me è il migliore per diversi motivi :
1 quando sei a champ la ww e il nightmare ti aiutano tantissimo (se sei a barracoon non ti portare la ww , casta solo vortex)
2 peace ti serve tantissimo in tutti i casi
3:il mago ti serve x recallarti o gatare o curarti...
se metti pure veterinary è meglio
io ho cambiato:
pace -> necro
fatemi sapere plz ^^
Io credo che Veterinary sia essenziale per un tamer.
Se in champ ti schiatta la WWo Dragon che sia, torni a casa perche' sei diventato un pg inutile?
Oppure ressi il pet e continui a macinare vittime?
se vuoi usare il pvm solo per fare soldi...credo ke cmnq l'arcere paladino con la slayer sia uno dei migliori perke fai danni paurosi...cosa ke con la ww nn fai
specialmente a doom se hai una daemon dismissal
il bardo tamer e' il piu versatile...cioe' puoi andare ovunque perke puoi contare sia su peace ke su i tuoi animali
il bardo tamer e' il miglior pvm quando puoi paciare tutto...ovvero a 120 music e 120 peace
con l'arcere riski di piu...ma e' piu divertente e sopratutto fa piu male con una slayer...
te lo dice uno ke ha il bardo mago tamer da una vita...dopo un po diventa monotono
io ho cambiato:
pace -> necro
fatemi sapere plz ^^
Commenta