annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Evil Omen, la spell del necro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Evil Omen, la spell del necro...

Ma siamo sicuri che funzioni correttamente?
    Ho letto sia la descrizione presente su uod che quella su stratics, dove non si fa alcun accenno a nessuna richiesta di spirit speak, nè tantomeno su una durata in secondi, visto che dice "per la durata di un evento che danneggi la creatura bersaglio".
    Tra gli effetti dovrebbero esserci: -50% res spell (solo per il check di resistenza alla successiva spell), +25% di danno dalla prox spell con cui viene attaccato, e quando gli viene castato poison dovrebbe essere di 1 livello superiore.
    Ho fatto varie prove e mi sembra che nessuno di questi effetti funzioni, ne se provo a lanciarlo su di me, nè su animali nè mostri di alcun genere.
    Sono l'unico a riscontrare questo problema?
    C'è un requisito minimo di necro-spirit affinchè la spell funzioni correttamente? (cosa non documentata ne sul sito di uod nè stratics, ma se qualcuno sa questa cosa per certa ben venga).
    Grazie dell'attenzione.

l'aumento del livello del veleno nn funziona +. la diminuzione della res spell dell'avversario funziona e anche l'aumento del danno ma vale solo x un attacco.

Storm:
    asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
    storm:
    eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
    Storm:
    APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI

Commenta

si ma il problema appunto è che, l'aumento del livello del veleno non funziona, NE' su altri pg, NE' su mostri-animali etc.
      l'aumento del danno-diminuzione della res spell funziona SOLO su altri pg, e non sui mostri-animali etc.
      Facendo page mi è stato detto che fosse dovuto al fatto che avevo 0 in spirit speak e che quindi la durata della maledizione fosse di soli 3.5 secondi, ma la questione è proprio questa, spirit speak a parte per curare il danno, serve per aumentare il danno delle magie da necro o la loro durata nel caso delle maledizioni, facendo il confronto colla res spell dell'avversario.
      Ma evil omen, come da descrizione, non infligge danno, nè ha una durata in secondi, proprio perchè dovrebbe durare in eterno FINO A CHE non si compie un successivo evento dannoso nel confronto del "target", il bersaglio, come viene definito su stratics.
      Tuttavia anche se la durata dipendesse da spirit speak, e che quindi avendolo a 0 durasse soli 3.5 secondi, non si spiegherebbe perchè faccio in tempo a lanciarlo su un'altro pg per poi lanciare anche una magia che infligge danno, mentre invece sui mostri no, eppure mi sembra di impiegarci lo stesso identico tempo, ovvero 1 secondo per evil omen e 1 altro secondo per magic arrow (lanciata con fc2).
      Su OSI funziona anche contro dei mostri, mi sono andato a cercare alcuni topic sul forum di stratics e se ne discute assumendo che funziona anche se alcuni lo reputano più o meno utile, ma funziona...
      Se poteste controllare sarebbe una gran cosa, grazie.

Commenta

uppo in pieno quello detto pocanzi da pendragon... ho fatto delle prove e ce qualcosa che nn va

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

E' buggata...

...Per quanto riguarda il veleno. Tant'è che chiunque voglia provare a poisonare al 5^ tramite questo spell viene puntualmente deluso.

Teoricamente con un'arma avvelenata al 4^ + Evil Omen il veleno dovrebbe alzarsi, in realtà ASD ASD ASD

E' fortemente penalizzante, a parer mio.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
          X