annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la skill di taming

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• la skill di taming

Mi e' venuto un dubbio.
    Ho macrato taming fino a 100. Ho bondato tutti i pet che mi servivano. A cosa mi serve adesso taming? se dovessi perdere dei punti influirebbe sul controllo dei pet anke se ho animal lore a 100?
    Al momento mi e' scesa a 90 ma il mio drago sembra nn essere influenzato da questo (tenuto conto anke che per tamare il drago serve piu' di 90....). Basta che lo mantendo wonderfully happy. Quindi potrei in teoria liberarmene di questa skill?

Se abbassi Taming non puoi controlalre i pet x esempio x controllare in night o una ww serve 85 taming x controlalre un firesteed serve 94 taming quindi se lo abbassi andarà a finire che non potrai controlalre + neanke 1 pet e dopo una volta arrivato a 100 non vuoi almeno avere la soddisfazione di riuscire a tamare i vari animali ?

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

cioe te ti sei fatto il mazzo per 100 taming e ora lo abbassi

Commenta

Davvero ammirevole
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mi inserisco nel thread con una domanduzza senza aprirne uno nuovo già che è sempre relativa al taming.. volevo pigliarmi un nightmare, grazie ad un bracciale arrivo a 85 e quindi lo dovrei poter bondare.. La domanda è: devo avere la skill a 85 anche mentre il pet sta in stalla ? se lo lascio una settimana in stalla a bondare posso andare sotto all'85 di taming ? (poi ovviamente quando lo tiro fuori dalla stalla devo avere 85...)

grazie

Commenta

Io il mio tamer lo tengo a 95...di più non serve oddio se mi serve per il fire ho gli anelli ke mi portano a 110,ma sotto al 95 no.
            Per il night serve 85 taming e 85 lore per bondarlo cavalcarlo e controllarlo,ma ti consiglio di farla salire un po'0 dipiù di 85 anke per le ww

Commenta

Non so se taming fa check sul valore reale oppure effettivo della skill per quanto riguarda il bondaggio.

Nel caso in cui lo facesse sul valore effettivo allora dovresti superare il valore di bond solo in 2 momenti e ovvero quando gli dai da mangiare all'inizio della settimana e quando lo fai dopo 7 giorni

Sinceramente io credo che il check lo faccia sul valore effettivo ma per questo ti puo rispondere uno + informato di me su taming

Commenta

Per tamare un drago ci vuole 93 e qualcosa........
                Io il drago gia' ce l'ho. Ma adesso sono a 90 e nn sembra influenzare il controllo........ Quindi? Ammesso che io il fire nn lo voglio, se la mia skill dovesse essere sufficente (con anelli vari) a tamare e bondare un night allora taming a 90 ci puo stare, no?

Commenta

ma cosa vuol dire "bondare" e soprattutto in cosa consiste, a cosa serve e come si fa?

Commenta

Originally posted by -Samhain-
                    ma cosa vuol dire "bondare" e soprattutto in cosa consiste, a cosa serve e come si fa?
                    LL
                    allora, quando bondi un pet se telo crepano mediante l'utilizzo della skill veterinary e animal lore (minimo 85) puoi ressare il pet, x bondarlo ci sn vari metodi ma basta ke passi una settimana e sia sempre wondefurlly happy, BYE !!!

Tratto da: I poemi di Valdemor
                    Originally posted by Lord Valdemor
                    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                    X