annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse da pvp? Boh!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luposolitario1
    Qua mi pare sian tutti niubby di pvp senza offesa

stats : 90 fo 65 dex 90 int

Non ho letto tutto il tuo post perche dopo aver letto le stat penso tu sia:

1) presuntuoso per la prima affermazione
    2) nubbo + di loro per la seconda

Magari quando fai questi post usa un po + di umiltà che alla fine ci fai pure + bella figura. Poi tra parentesi non ho visto nessuna delle persone che ha postato dire di essere un dio del pvp ma si sono solo applicati a dare qualche buon consiglio.

Con 65 dex non ci killi nessuno manco se lo paghi per suicidarsi. Anche se avessi un dagger o una short spear 30 ssi swingheresti sempre troppo lentamente per impensierire un warrior ma soprattutto un mago figuriamoci se usi mace come skill. Tra una swingata e l'altra con 65 dex un mago ti riesce a castare senza alcun problema una combo abbastanza lunga.
    Poi anche se usi le pozze di agility sei sempre troppo lento lo stesso e ritorniamo allo stesso punto di prima.

Commenta

Originally posted by TheLord

Non ho letto tutto il tuo post perche dopo aver letto le stat penso tu sia:

1) presuntuoso per la prima affermazione
      2) nubbo + di loro per la seconda

Magari quando fai questi post usa un po + di umiltà che alla fine ci fai pure + bella figura. Poi tra parentesi non ho visto nessuna delle persone che ha postato dire di essere un dio del pvp ma si sono solo applicati a dare qualche buon consiglio.

Con 65 dex non ci killi nessuno manco se lo paghi per suicidarsi. Anche se avessi un dagger o una short spear 30 ssi swingheresti sempre troppo lentamente per impensierire un warrior ma soprattutto un mago figuriamoci se usi mace come skill. Tra una swingata e l'altra con 65 dex un mago ti riesce a castare senza alcun problema una combo abbastanza lunga.
      Poi anche se usi le pozze di agility sei sempre troppo lento lo stesso e ritorniamo allo stesso punto di prima.

Ora mi hai messo in crisi ... Al mio fencer -mago ho messo queste stats 90-40-95

Commenta

senza contare che hai sparato una combinazione di stats che comprende una sos +20, cosa che gli altri non han fatto.

Commenta

una buona combinazione secondo me è questa
          NECRO FENCER POISONER:
          STAT:
          85 70 70
          SKILL:
          115 necro
          120 res spell
          120 medit
          120 fencing
          100 poisoning
          120 spirit
          10 focus

con kryss avvelenato lethal, ma serve equip mooooooooolto grosso... una armor con buone difese, mana regen almeno 6-8, ssi nell'arma abbastanza alta o colpisci poco, pozze di ga e gs prima dello scontro, e si duella che colpisci l'avversario avvelenandolo e poi sfrutti le mosse da necro [blood oath + strangle e compagnia bella magari anche un revenant] contro i war con healing se riesci a farli confondere con il veleno o se sono a corto di pozze di cura vinci subito subito, con i maghi invece spesso li fai fizzare
          [p.s. io ho considerato pure i miei punti anzianità account, se non li hai anche tu togli focus]
          Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Luposolitario1
            Qua mi pare sian tutti niubby di pvp senza offesa

un necro war lo fain solo in 2 modi (efficaci)

1) difensivo + portato verso il war
            2) attacco + portato verso il lato "mago" (o meglio necromantico)

stats : 90 fo 65 dex 90 int

con una buona armor, e gioielli hai tipo (100-80-110) almeno come hp-stamina-mana

come skill
            115-120 spirit e d'obbligo, la durata, la potenza e la tua principale fonte x curarsi dipendono da spirit..

105 necro almeno x non fizzare strangle (1 delle magie+ usate)

115-120 Mace (perke' mace? semplice ha 1 arma ottima con 2 colpi speciali adattissimi al necro-bleeding e ignore, con bleeding+ strangle metti in crisi chiunque, con ignore e dark omen fai ottimi danni e abbassi molto la stamina, (strangle fa + danno se la stamina del bersaglio e bassa... )
            inoltre e 2 arma mediamente veloce, l arma ideale per un necro e una war axe con swing 20-25 con hit chance e mana leech

si puo optare anche per fencinc. l ideale e una kryss avvelenata con swing 20+ e hit chance

sword la sconsiglio armi troppo lente per un necro e non han vantaggi come veleno pe fenc o spakkatura armor elevata di mace

skill rimanenti?

anatomy 80
            healing 100
            tactics 100

restante meditation QUESTO PER 1 NECRO-WAR

se invece vuoi UN NECRO UN PO + DIFENSIVO STILE MAGO

fai tipo stats 90 fo 75 dex int 80 (porti faciomente dex a 80)
            con armor e gioielli buoni avrai cmq tipo 100 hp 90 stama 100 mana

e ti metti parry al posto di tactics (sacrifichi quindi danno di arma per avere + difesa e mantenere 2 metodi di cura(spirit e healing) sei molto difficile da buttare giu ma dipendi mooooooolto dal mana propio come 1 vero mago.

purtroppo spirit e si 1 ottima skill anche x curarsi ma non basta se avvelenati, perche ci cura si.. ma non toglie veleno. e quindi indispensabile anche healing... ammeno che non vogliamo usare solo pozioni...

E ovvio che il top lo raggiungi quando hai un necro cn skill cap a 720 (ogni 3 mesi guadagni 5 punti ) cosi finisci di alzare medit, e in + se trovi 1 anello o 1 polsino con qualche bonus +10 a qualche skill che hai ti puoi permettere di abbassarla e quindi guadagnare ulteriori punti per medit o anatomy

(il top del top e un necro con artefatto +20 necromancy, i midnight bracers, con 720 skill cap e polsino-anello con +10 a qualche skill oltre ad add dmg,hit.chance-def chance e fcr2 e tutto cio e niente di eccezzionale l artefatto non vale moltissimo e gli anelli non sono poi cosi rari)

il necro poisoner te lo sconsiglio richiede ogg ed equip superiore e bisogna saperlo usare bene

per uno nuovo che non vuole sfigurare e avere quantomeno grosse chance di ritirarsi da 1 combattimento contro un avversario nettamente superiore senza morire consiglio il necro-mago con parry-heal-spirit

ci sarebbe anche il necro arcer ma non lo mai provato lo solo visto, e non mi e sembrato efficacissimo.. dico solo che per curarsi deve disarmarsi l arco (che e 2 mani ) e quindi non spara+ ed e 1 facile bersaglio inoltre se lo disarmi non fa + nulla

pero quando spara fa malino con ignore+dark o strangle (e + da supporto cmq )

(ovviamente si puo mettere res spell al posto di parry cmq ora come ora res spell e un po inutile. curse con 1 buona macro lo elimini con bevuta pozze gstrenght gdex. paralyze lo levi con i pouch)
            Scusa ma dove pensi che vada un pg senza res spell? Se guardi bene mi stai consigliando un pg da pvm. Perciò evita di dire niubbi a quelli che cercano di consigliarmi qualcosa di sensato.

Originally posted by NjAlucard
            una buona combinazione secondo me è questa
            NECRO FENCER POISONER:
            STAT:
            85 70 70
            SKILL:
            115 necro
            120 res spell
            120 medit
            120 fencing
            100 poisoning
            120 spirit
            10 focus

con kryss avvelenato lethal, ma serve equip mooooooooolto grosso... una armor con buone difese, mana regen almeno 6-8, ssi nell'arma abbastanza alta o colpisci poco, pozze di ga e gs prima dello scontro, e si duella che colpisci l'avversario avvelenandolo e poi sfrutti le mosse da necro [blood oath + strangle e compagnia bella magari anche un revenant] contro i war con healing se riesci a farli confondere con il veleno o se sono a corto di pozze di cura vinci subito subito, con i maghi invece spesso li fai fizzare
            [p.s. io ho considerato pure i miei punti anzianità account, se non li hai anche tu togli focus]
            Mmmm, no il poisoner nn mi interessa però se modifico qualcosa da tuo template e lo faccio così?

STAT:
            85 70 70
            SKILL:
            115 necro
            120 res spell
            120 medit
            120 mace
            100 tactics
            120 spirit
            10 focus

PS. Per portare le skill sopra i 100 devo recuperare i sop da un champ giusto?
            Ultima modifica di blacksworden; 21-07-2004, 12:10.

Commenta

io nn so come la vedete voi...ma spirit healing e anatomy insieme se riuscite a farceli entrare avete il cap a 800...per usare healing devi sacrificare meditation e anke se hai un armor con una buona rigenerazione del mana il mana nn ti bastera mai per una combo strangle+bleed+pain spike e per la cura di spirit...io rimango dell'idea ke per un necro war bilanciato spirit e le pozze siano l'unico modo di curarsi...
              per questo necessiti di una tattica molto aggressiva se giochi in difesa alla lunga morirai contro kiunque...devi sempre partire per primo e nn dare respiro fino a che o muore lui o muori tu

per le stats io ho visto ke tanto avendo 60 dex o 70 dex nn cambia molto...con mace swinghi cmnq lentamente...meglio avere 10 punti in piu di mana...a meno ke ovviamente...nn hai la possibilita di avere una sos +20 o +25
              i danni li fai principalmente con le magie...in corpo a corpo con un mago vai di wither e pain spike ke sono veloci da castare...per farlo fizzare oltre ke di bleed...i danni principali li fai con strangle...con mace basta ke fai entrare 3-4 colpi di modo da alzare i danni di strangle e fare entrare i bleed e gli ignore...il resto lo fai con gli spell

cmnq togliti dalla testa col necro di giocare "in difesa" come...senno nn vai da nessuna parte.

Commenta

Originally posted by TheLord

e UP...

Commenta

piu dex? a sto punto fatti un war puro...al necro serve anke molto il mana

Commenta

Originally posted by Zeppy

Ora mi hai messo in crisi ... Al mio fencer -mago ho messo queste stats 90-40-95
                    Io abbasserei ancora un po la forza ad 80 per alzare lievemente l'int visto che si tratta di un mago

E cerca di trovare una sos che ti cambia molto

Commenta

Alla fine ho deciso di seguire il seguente template.

Str 80 - Dex 45 - Int 100

100 Magery
                      100 Meditation
                      100 Eval Int
                      100 Spirit Speak
                      100 Necro
                      100 ress spell
                      100 Fencing

L'ho provato in pvp. Direi che è fenomenale ma bisogna essere molto veloci!!!! Cmq è divertentissimo!!!

Commenta

Originally posted by black
                        Cmq è divertentissimo!!!
                        credimi è SOLO questo che conta per un template

C.S.K. Team
                        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                        Luxifer On Ultima Online Dreams
                        Luxifer On UO Demons And Wizards
                        The e.Polled Xperience

Commenta

Beh allora ho fatto la scelta giusta!!!!! :-)

Commenta

si..pekkato ke nn puoi sopparti nulla ^^

Commenta

Tutto a un tratto ho cambiato idea, ora me sto facendo il mago-fencer, è decisamente meglio!!!! Manca solo 20 di inscription e ho completato la prima tappa, dopo mi tocca soppare un po! :-)

Commenta

Sto operando...
                              X