annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cercare tesori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cercare tesori

Aiuto: come si fa?
    Io ho cartography e mining...
    ho letto la mappa, e ho cercato dove scavare, ma non ho trovato nulla. Esiste un modo per vedere le coordinate esatte di dove si deve scavare? E' possibile che non ci sia piu il tesoro?...
    Grazie fin d'ora.

leggi la miniguida di Antares in training, che spiega un po' tutto. Il tesoro non puo' sparire, pero' bisogna essere molto precisi nel dove scavare ( questione di tile)

Commenta

non riesco...

... a settare automap come dice lui...

Commenta

Vai QUI e cerca le coordinate precise del punto che hai nella mappa, poi con automap dovreti poter visualizzare dove sono i tesori (a me nonlo fa) oppure basta che visualizzi le coordinate sempre su automap o utilizzando un sextant (o come caspio si chiama) vai sul punto preciso e scavi, magari devi perderci un po di tempo ma ti assicuro che funziona

Ti consiglio di utilizzare la domus area di Antares, nella biblioteca di rune puoi trovare tutte le rune per recallarti nel luogo giusto

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ovviamente diamo tutti per scontato che durante l'installazione hai installato il file 'treasure' di automap e che è attualmente in uso, vero?
          Per verificare entrambe le cose fai click con il tasto destro sulla mappa di UOAM, seleziona map e poi additional settings. Ti si apre una finestra e tra le varie cartelline c'è quella chiamata Files dove puoi vedere i file delle locazioni caricati da UOAM e quali sono in uso... vedi se c'è Treasure...

Commenta

Sto operando...
          X