annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio SoS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio SoS

    Le voci che sento sono contrastanti, quindi vorrei sapere, magari da qualcuno dello staff, una versione definitiva. Se uso una SoS, ad esempio +5, poi posso unsare tranquillamente una +25, giusto?
    Nn è vero che ne posso usare solo 1 in tutta la vita del pg!!! Ne posso usare quante voglio ma nn sono cumulative!!!!

  • #2
    Si usano come le scroll per le skill.. solo che influenzano le stats.
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      il max e +25 cioe 250 di stats

      non e che se tu bevi +5 e poi +10 hai +15 (hai +10 )

      ICQ 77821264

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Luposolitario1
        il max e +25 cioe 250 di stats

        non e che se tu bevi +5 e poi +10 hai +15 (hai +10 )
        Questo lo sapevo, ma dei miei amici noob sostenevano che se bevi na +5 poi nn puoi più bere nessun'altra sos.

        Commenta


        • #5
          non mi risulta..
          dovrebbe funzionare come per le sop..
          cioè tipo se ti sossi +5, poi ti puoi sossare +10, +15 .. tranquillamente ^^

          (almeno kosi sò io)

          Commenta


          • #6
            Come dice il buon Ring, si usano come per le sop...
            se ne prendi una +5, poi una +10, poi 200 +25 hai sempre +25 ^_^.... e non è vero affatto che ne puoi utilizzare solo una!

            Enjoy!

            Commenta


            • #7
              Su Stratics è indicato che se ne può usare solo una e che nn sono cumulative... Forse ci serve un chiarimento da qualche GM o qualcuno che le ha usate =)

              Su stratics recita così:
              "......for that reason, the stat scrolls are not cumulative with each other (you must use one +25 stat scroll to reach a stat cap gain of 25, you cannot use five separate +5 stat scrolls to achieve the same result). "

              Che per chi nn sa l'inglese vuol dire ".....per questo motivo, le scroll stat non sono cumulative l'una con l'altra (si deve usare una scroll da +25 per raggiungere il cap gain di 25, non si possono usare 5 scroll separate per ottenere lo stesso risultato)"
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Benz

                Questo lo sapevo, ma dei miei amici noob sostenevano che se bevi na +5 poi nn puoi più bere nessun'altra sos.
                Ne puoi usare quante ne vuoi basta che ogni volta che ne usi una quella è superiore all'ultima che avevi bevuto

                E poi ricorda che non sono cumulative.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Tanis
                  Su Stratics è indicato che se ne può usare solo una e che nn sono cumulative... Forse ci serve un chiarimento da qualche GM o qualcuno che le ha usate =)

                  Su stratics recita così:
                  "......for that reason, the stat scrolls are not cumulative with each other (you must use one +25 stat scroll to reach a stat cap gain of 25, you cannot use five separate +5 stat scrolls to achieve the same result). "

                  Che per chi nn sa l'inglese vuol dire ".....per questo motivo, le scroll stat non sono cumulative l'una con l'altra (si deve usare una scroll da +25 per raggiungere il cap gain di 25, non si possono usare 5 scroll separate per ottenere lo stesso risultato)"
                  li c'è scritto solo che non sono cumulative

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi... cumulative significa che non ne puoi usare 5 da +5 per arrivare a +25...
                    Ricapitoliamo: Se ne possono usare quante se ne vogliono ma il loro valore non si somma: se voglio raggiungere il cap di +25 devo prenderne una da +25 e non 5 da +5. Se voglio raggiungere il cap di +20 non posso utilizzarne 2 da +10 o 4 da +5...
                    mi sembra sia abbastanza chiaro...

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tanis
                      Su Stratics è indicato che se ne può usare solo una e che nn sono cumulative... Forse ci serve un chiarimento da qualche GM o qualcuno che le ha usate =)

                      Su stratics recita così:
                      "......for that reason, the stat scrolls are not cumulative with each other (you must use one +25 stat scroll to reach a stat cap gain of 25, you cannot use five separate +5 stat scrolls to achieve the same result). "

                      Che per chi nn sa l'inglese vuol dire ".....per questo motivo, le scroll stat non sono cumulative l'una con l'altra (si deve usare una scroll da +25 per raggiungere il cap gain di 25, non si possono usare 5 scroll separate per ottenere lo stesso risultato)"
                      se il mio inglese e il mio italiano non mi ingannano, non mi pare che ci sia scritto che ne puoi usare una sola, c'è solo scritto che non sono cumulative, sennò con 500k mi compro 5 sos +5 e starei a +25, sbav sbav, magari...
                      Spacio [KP]
                      ICQ#: 21828393
                      http://www.antijuve.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X