annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda sulle stat dello scarra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda sulle stat dello scarra

ho provato a tamare piu scarra per cercare un valore stat massimo notando che pero le stat dei vari scarra tamati risultavano sempre uguali....
    dato che volevo allenarmene uno......
    qualcubo sa dirmi se i valori di stat (forza e dex ) sono standard per qualsiasi scarra tamato?
    grazie (tra l'altro i valori sono molto differenti dalle indicazioni della sezione bestiario del sito...mah...)
    chiaritemi questo dubbio pls

Re: domanda sulle stat dello scarra

Originally posted by samurai
    ho provato a tamare piu scarra per cercare un valore stat massimo notando che pero le stat dei vari scarra tamati risultavano sempre uguali....
    dato che volevo allenarmene uno......
    qualcubo sa dirmi se i valori di stat (forza e dex ) sono standard per qualsiasi scarra tamato?
    grazie (tra l'altro i valori sono molto differenti dalle indicazioni della sezione bestiario del sito...mah...)
    chiaritemi questo dubbio pls

Commenta

Io so ke i pet ke hanno stat diverse sono i night le ww i dragon,insomma tutti quei pet ke vengono allenati per combattere accanto al tamer...
      Lo scarrafone in realtà è veramente pippa..non si usa per combattere viene usato solo per trasportare oggetti pesanti...quindi credo ke le stat siano uguali per ogni scarra.

Commenta

Prova a dare un occhio alla sezione "Hunter's guide" su UO Stratics.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Originally posted by LadySka82
          Io so ke i pet ke hanno stat diverse sono i night le ww i dragon,insomma tutti quei pet ke vengono allenati per combattere accanto al tamer...
          Lo scarrafone in realtà è veramente pippa..non si usa per combattere viene usato solo per trasportare oggetti pesanti...quindi credo ke le stat siano uguali per ogni scarra.
          lo so che e scadente a combattere pero mi paiceva cmq allenarlo ^^

Commenta

beh cmq uno scarra allenato e piu forte di uno swamp allenato (senza armautra) e in piu trasporta pure un pacco di roba
            !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
            http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Originally posted by painaderio
              Prova a dare un occhio alla sezione "Hunter's guide" su UO Stratics.
              ci provo, cmq volevo sapere se qualche tamer per sua esperienza ha visto che anche tamando piu scarra i valori di forza int e dex sono sempre gli stessi...

Commenta

Originally posted by Roberto
                beh cmq uno scarra allenato e piu forte di uno swamp allenato (senza armautra) e in piu trasporta pure un pacco di roba
                però occupa 3 slot invece che uno :P

Commenta

Sto operando...
                X