annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disarm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disarm

ma il disarm toglie arma o scudo se entrambi presenti?

puo essere parato?

se nn ce arma.. toglie lo scudo?
    ICQ 215606846
    Perla di Saggezza:
    Kaledor: Kal Por Ylem
    Maury: Tanto c'ho resspells 120!

Solo l'arma e viene parato come le altre mosse speciali.

Commenta

il colpo disarmante mi sembra assurdo in mancanza di arma e presenza di scudo da parte dell'avversario possa essere parato..
      difatti esso è mirato a disarmare l'avversario e già per il fatto che sia stato colpito e quindi il colpo abbia passato il check della skill combattiva dovrebbe uscirne la conseguenza logica che un colpo poderoso ha scaraventato via lo scudo dal tuo braccio..

pensiamo un attimo al duello.. attacco il nemico che si sta difenendo solo con uno scudo.. sono molto abile con i pugni.. scaravento volontariamente con una zampata via lo scudo dal braccio dell'avversario..

io credo si possa fare qualcosa a questo proposito..
      ICQ 215606846
      Perla di Saggezza:

Commenta

il disarm nn è un colpo potente ma mirato a disarmare e.... per disarmare nn ci vuole potenza

Commenta

mi vuoi dire che per disarmare un uomo non ci vuole un colpo mirato e potente nel modo corretto?

nn credo ke se ti do una zampata poderosa e basta ti disarmo.. posso farmi male io kome puoi farti male te..
          io miro alla tua impugnatura.. miro a farti perdere il possesso dell'arma.. ovvio che se voglio toglierti lultima difesa uno scudo.. magari bello pesante devo darci giù con una pesante botta assestata da un poderso pungo mirato a farti sbalzare via lo scudo.. poi nn so come intedi un duello--
          ICQ 215606846
          Perla di Saggezza:

Commenta

Sto operando...
          X