annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

luck + alta = loot + skif ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luck + alta = loot + skif ?

    leggete tutti il post scriptum.


    Esaminando la tabella sulla luck che ce sul sito al contrario di quello che verrebbe da pensare che a luck maggiore corrisponde loot migliore, invece nn è così la tabella dice che a luck piu alta l'incremento del valore del loot è sempre minore in rapporto alla luck, allora mi domando quale è il livello di luck migliore da tenersi?



    --P.S.--
    ----Lo scopo del thread è cambiato.... adesso vorrei fare un sondaggino su: "Con quanta luck preferite andare a mostri (ad esempio mostri con un buon loot come blood o dragons)?"----

    per una migliore lettura si chiede di nn lasciare le firme possibilmente grazie.
    Ultima modifica di fengyr; 20-07-2004, 11:31.
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

  • #2
    dov'è la tabella?
    nemmeno io ho capito nulla

    Commenta


    • #3
      allora per la tabella andare qui.... TABELLA LUCK by UOD

      la questione però rimane.... avere luck alta è utile o no?

      quale è la quantita migliore da tenere?
      Ultima modifica di fengyr; 20-07-2004, 11:25.
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        La Luck migliora il loot dei mostri ma non sempre la quantità migliore sarebbe 1200 ma vai ad arrivarci

        *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

        Commenta


        • #5
          l'incremento che dici tu, significa ad es nella scala, da 300 a 400 aumenta di x, da 400 a 500 y.

          ora ovviamente, + vai avanti, + l'aumento diminuisce.
          mi spiego:
          se io ho 300 luck e passo a 400, l aumento della probabilità è maggiore che passando da 1100 a 1200, ma l'aumento c'è sempre, capì?

          Commenta


          • #6
            La luk e un gran pacco randomatico e inutile avendo 240 o averne 700 non cambia anzi la maggior parte delle volte si a l'impressione che con 700 si prende piu roba schifosa che avendone 240 proprio perche la randomicita' della cosa e squallida.

            Commenta


            • #7
              quindi mi conviene tenere una a 900 o 400?? i dubbi sul tenere larmor buona aumentano.... mi sembra di capire che 400 è meglio di 900
              Ultima modifica di fengyr; 20-07-2004, 11:26.
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                400 è migliore di 900 solo se li confronti tra loro, nel senso che a 900 di luck le probabilità non sono + del doppio rispetto a 400.
                In valore assoluto, ovviamente è meglio avere 900, anche se -come già detto- non hai il doppio delle probabilità rispetto a 400.

                Caesar "Primo Inter Pares"

                Commenta


                • #9
                  É come la salita delle skill.. piú é piccola piú sale veloce...

                  Allo stesso modo se hai 400 luck ha x% di avere un aumento del loot.. ad 800 y% di aumento.. peró anche se 800 = 2*400, il doppio.. y non sará uguale a 2*x, ma sará uguale a 1,5*x (esempio..)

                  In poche parole, se hai 0 luck ha 0% di probabilitá di avere un aumento.. se hai 100 luck hai 12.92% di aumento, e quindi la differenza tra 0 e 12.92 é appunto 12.92.

                  Con 800 luck hai 41.00% di aumento.. e quindi la differenza tra chi ha 0 luck é di 41.. ma se poi incrementi la luck a 900 la differenza, anche se di 100.. non sará di 12.92 ma di 2.77, perché con 900 hai 43.78% di aumento. (rispetto a chi ha 800 luck)

                  Spero di esser stato chiaro.

                  Ciao^^
                  Ultima modifica di RingS; 20-07-2004, 12:47.
                  Firma Irregolare, Editata.

                  Freddy - GN Administrator

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by RingS
                    É come la salita delle skill.. piú é piccola piú sale veloce...

                    Allo stesso modo se hai 400 luck ha x% di avere un aumento del loot.. ad 800 y% di aumento.. peró anche se 800 = 2*400, il doppio.. y non sará uguale a 2*x, ma sará uguale a 1,5*x (esempio..)

                    In poche parole, se hai 0 luck ha 0% di probabilitá di avere un aumento.. se hai 100 luck hai 12.92% di aumento, e quindi la differenza tra 0 e 12.92 é appunto 12.92.

                    Se 800 luck hai 41.00% di aumento.. e quindi 41.00% rispetto a chi ha 0.. ma se pui hai 900 luck la differenza, anche se di 100.. non sará di 12.92 ma di 2.77, perché con 900 hai 43.78% di aumento.

                    Spero di esser stato chiaro.

                    Ciao^^
                    ma ke hai detto?-.-

                    Commenta


                    • #11
                      vabhe vediamo di trasformare questo thread in una specie di sondaggino postate qui di seguito con quanta luck preferite andare a mostri..
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • #12
                        L'aumento della luck è utile. Ci sono 2 motivi per cui normalmente alla gente sembra che luck sia inutile: il primo che è comunque una percentuale per cui se vai con 1000 di luck e ti esce un mostro senza manco un item... capita, sei s****to ma capita. La seconda motivazione è psicologica: conosco gente che va a mostri con 800-900 anche quasi 1000 di luck e si lamenta che non trova nulla di decente. Il motivo è l'assuefazione. Poi gli dici 'bello quell'anello!!' e ti rispondono che si l'han trovato dal mostro xx, ma ne avranno una decina così e non si trova nulla di buono. Io che faccio PvM saltuariamente ti assicuro che quando lo faccio con il mago a circa 200 luck e quando poi ci torno con il tamer a 900 luck la differenza la vedo eccome. Ma questo non significa che ad ogni kill un oggetto della madonna, non è questo che ci si deve aspettare....

                        Commenta


                        • #13
                          Mi scuso per il post precedente, avevo saltato degli articoli e non era ben chiaro, ho editato.

                          Comunque il concetto é piú luck hai piú la % di incremento del loot sará maggiore, piú o meno incrementato, non é che a 400 trovi piú roba rispetto a chi ha 800 o 900.. trova di meno, anche se rispetto a chi 800 non sará la metá ma qualcosa di piú.
                          Firma Irregolare, Editata.

                          Freddy - GN Administrator

                          Commenta


                          • #14
                            sinceramente nn ci ho mai capito niente di sta luck <_<

                            Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

                            Ariel, Draenei Mage 70
                            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                            ( Transmutation Master )

                            Lancelot, Human Paladin 70
                            Lunastorta, NightElf Druid 70

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X