annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]Laggo, che m compro?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ot]Laggo, che m compro?

Ho un processore Intel Celerom a 467 mhz con 192 MB do ram,uso Windows XP e ho un 56 k come modem.........

Che devo comprare per nn laggare piu la Ram?(se si quanta)

(sul pc faccio girare quasi esclusivamente UO e programmi relativi ad esso...)

Grazzzie (...per laggare di meno ho tolto gli aggiornamenti di windows e naturalmente ho settato la opzione di Razor che mi fa usare meno cpu, ma cosi nn posso giocare lo stesso....)

mah nn saprei, io ho comprato il pc nuovo ed ho l'adsl flat laggo piu adesso che col pc vecchio ed il 56k -.-

sembra impossibile ma è vero....

naturalmente il pc nuovo è migliore dell'altro ma lo butterei volentieri dalla finestra.

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

Originally posted by Algander
      mah nn saprei, io ho comprato il pc nuovo ed ho l'adsl flat laggo piu adesso che col pc vecchio ed il 56k -.-

sembra impossibile ma è vero....

naturalmente il pc nuovo è migliore dell'altro ma lo butterei volentieri dalla finestra.
      Mi fai paura se dici così.................

Commenta

ah bhe allora dimmi quale vuoi che ti regalo un pc e ti fai la lan....

Il p Fengyr
        : algander#6292

Commenta

personalmente con un 3 ghz 1gb di ram e la flat adsl ho dimezzato la mia lag rispetto al 450 mhx 128 mb di ram e flat, secondo me la ram non è troppo poca, ma è il processore, oltre al fatto che usare windows xp con un 467 non è il massimo

Commenta

Originally posted by Aeon
            personalmente con un 3 ghz 1gb di ram e la flat adsl ho dimezzato la mia lag rispetto al 450 mhx 128 mb di ram e flat, secondo me la ram non è troppo poca, ma è il processore, oltre al fatto che usare windows xp con un 467 non è il massimo
            Mi consigli di disinstallare windows Xp e montarci sopra un altro(windows 2000?) invece che spendere soldi per la ram e magari nn è quella?

Commenta

Sto operando...
            X