annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio CHAMPION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio CHAMPION

Domanda semplice e secca: è consentito tenere un pg MORTO fisso dove spawnano i champion, in modo da avvisare i compagni (pk) quando raidare?

Credo di no.. bhe GM.. fate i dovuti controlli se è così, altrimenti scusate

Certo che è consentito, nessuno ti vieta di lasciare un pg Ghost nei champs, ovviamente devi "rinunciare" a giocare..
    E' vietato se si utilizza un doppio account per farlo..ma pure questo è ovvio ^^.
    Ciau

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Da come so io i pg ghost nei champ possono restare solo se sono i movimento quando stanno fermi no....( cosi mi ha detto un GM )

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by superalfi2004
        Da come so io i pg ghost nei champ possono restare solo se sono i movimento quando stanno fermi no....( cosi mi ha detto un GM )
        Asd, quel gm era ubriaco probabilmente...
        =) è come ho scritto sopra
        Ciauz

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

ottimo, ora mi spiego xkè raidano sempre ^_^

Commenta

CHIARO AL BARACCA C'è UN PG MORTO CHE OGNI TANTO FANNO COMBATTERE CONTRO LO SPAWN ALMENO FREGANO I gm...E NESSUNO SE NE ACCORGE...ASDASDASDASDSDA ho preso anche nick del pg quindi se volete GM queratemi e ve lo passo...ho controllato le sue stat si vede che è un pg magari anche di secondo account poi controlalte voi asdasdasd

Commenta

Sto operando...
            X