Fatti il premium e ordina il pg fatto
ghghghghg
no skerzo l'unica è metterti davanti alle casse e aprirle col lockpick e rikiuderle scassinarle e rikiuderle...
purtroppo è stressante.
guarda che mi sa che con magic unlock di magery puoi aprire tesori solo fino ad un certo livello, poi serve per forza lockpicking.
Mi pare ci sia anche nel post dei template, quello sticky
Originally posted by Nemesis1984 guarda che mi sa che con magic unlock di magery puoi aprire tesori solo fino ad un certo livello, poi serve per forza lockpicking.
Magery serve solo per lo spell telekinesis, che evita di alzare remove trap, in quanto fa esplodere la trappola a distanza
Originally posted by Nemesis1984 guarda che mi sa che con magic unlock di magery puoi aprire tesori solo fino ad un certo livello, poi serve per forza lockpicking.
Con magic unlock non le puoi aprire le casse dei tesori.Puoi solo scassinarle con lockpick.Telekinesis serve solo a non farti esplodere la cassa in faccia appena l'hai scassinata. :P
Con magic unlock non le puoi aprire le casse dei tesori.Puoi solo scassinarle con lockpick.Telekinesis serve solo a non farti esplodere la cassa in faccia appena l'hai scassinata. :P
con unlock (non magic unlock) si possono aprire le casse dei primi due livelli (rispettivamente con magery almeno a 50 e 100) senza lockpicking
o mio dio
mi state dicendo che devo alzare lockpicking per forza ?
strano , per ora tutti i tesori che ho trovato li ho aperti con unlock
cmq provvedero' a spaccarmi la schiena dietro alle casse
se qualche tinker sarebbe cosi' gentile da segnalarmi la sua disponibilita' ....
grazie mille a presto
Commenta