annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info lockpicking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info lockpicking

    qualcuno è in grado di suggerirmi il metoto piu' rapido e meno stressante per alzare lockpicking ?
    grazie mille a presto :P

  • #2
    anche remove trap , come faccio ad alzarla ?
    qual è il metodo piu' veloce ?
    grazie ancora

    Commenta


    • #3
      Fatti il premium e ordina il pg fatto
      ghghghghg
      no skerzo l'unica è metterti davanti alle casse e aprirle col lockpick e rikiuderle scassinarle e rikiuderle...
      purtroppo è stressante.

      Commenta


      • #4
        Ti stai facendo il cacciatore di tesori vero?Puoi alzare magery e la apri da lontano con telekinesis

        Commenta


        • #5
          grande ska !! almeno remove trap me l'hai fatta risparmiare grazie

          Commenta


          • #6

            E' un piacere caro

            Commenta


            • #7
              chiedi ad antares mi pare che a casa sua ci siano bauli apposta...

              Commenta


              • #8
                controlla la mia firma, se ti va bene chiamami su icq entro domani pomeriggio perchè dopo sono in ferie
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta


                • #9
                  guarda che mi sa che con magic unlock di magery puoi aprire tesori solo fino ad un certo livello, poi serve per forza lockpicking.
                  Mi pare ci sia anche nel post dei template, quello sticky

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Nemesis1984
                    guarda che mi sa che con magic unlock di magery puoi aprire tesori solo fino ad un certo livello, poi serve per forza lockpicking.
                    Mi pare ci sia anche nel post dei template, quello sticky
                    Magery serve solo per lo spell telekinesis, che evita di alzare remove trap, in quanto fa esplodere la trappola a distanza
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Nemesis1984
                      guarda che mi sa che con magic unlock di magery puoi aprire tesori solo fino ad un certo livello, poi serve per forza lockpicking.
                      Mi pare ci sia anche nel post dei template, quello sticky
                      Con magic unlock non le puoi aprire le casse dei tesori.Puoi solo scassinarle con lockpick.Telekinesis serve solo a non farti esplodere la cassa in faccia appena l'hai scassinata. :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by LadySka82


                        Con magic unlock non le puoi aprire le casse dei tesori.Puoi solo scassinarle con lockpick.Telekinesis serve solo a non farti esplodere la cassa in faccia appena l'hai scassinata. :P
                        con unlock (non magic unlock) si possono aprire le casse dei primi due livelli (rispettivamente con magery almeno a 50 e 100) senza lockpicking
                        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                        Commenta


                        • #13
                          o mio dio
                          mi state dicendo che devo alzare lockpicking per forza ?
                          strano , per ora tutti i tesori che ho trovato li ho aperti con unlock
                          cmq provvedero' a spaccarmi la schiena dietro alle casse
                          se qualche tinker sarebbe cosi' gentile da segnalarmi la sua disponibilita' ....
                          grazie mille a presto

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Furbant
                            strano , per ora tutti i tesori che ho trovato li ho aperti con unlock
                            Forse non hai letto il mio post sopra...

                            Originally posted by Furbant
                            se qualche tinker sarebbe cosi' gentile da segnalarmi la sua disponibilita''
                            ... e nemmeno quello prima
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X