annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su pacemaking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su pacemaking

Ho 2 dubbi:

1) Le difficoltà di peace sono uguali a quelle di osi? Io ho guardato su stratics e ad esempio un dragon dovrebbe essere piu' facile da paciare di una WW ma su uod e' molt più difficile. Anche in altri mostri la difficoltà e' molto aumentata, volevo sapre se cio' e' voluto o e' un errore.

2)Ho notato che i mostri che hanno dispel automatico (dragon/skeletal ecc..) lo fanno anche se sono paciati! Funzia cosi ancke su osi? O anche questo e' un' incongruenza?

Re: Dubbi su pacemaking

Originally posted by BlueIce
    1) Le difficoltà di peace sono uguali a quelle di osi? Io ho guardato su stratics e ad esempio un dragon dovrebbe essere piu' facile da paciare di una WW ma su uod e' molt più difficile. Anche in altri mostri la difficoltà e' molto aumentata, volevo sapre se cio' e' voluto o e' un errore.
    Veramente su stratics è scritto che un dragon è più difficile di una ww
    http://uo.stratics.com/database/view...=hunters&id=90
    http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=362

Originally posted by BlueIce
    2)Ho notato che i mostri che hanno dispel automatico (dragon/skeletal ecc..) lo fanno anche se sono paciati! Funzia cosi ancke su osi? O anche questo e' un' incongruenza?
    Automatico significa proprio che lo fanno anche da pacificati
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

E a dirla tutta su OSI appena paci un animale e lo attacchi quello riprende ad attaccare, nn sta imbambolato come qui. Molto meglio qui

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Rork
        Molto meglio qui
        Finchè non lo fixano
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Già quando fizzi un Dragon in pieno Champ Rikktor non so se mi spiego sei fregato...

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by Rork
            E a dirla tutta su OSI appena paci un animale e lo attacchi quello riprende ad attaccare, nn sta imbambolato come qui. Molto meglio qui
            Io ero del parere che fosse un po una caxxata quella che stavano fermi ma non sapevo che su osi fosse cosi!! asd se lo sapevo manco la alzavo peace fino a 115 , mo mi tolgono sta roba e peace diventa preticamente inutile asdasd.

Cmq credo che alcune probabilità di peace siano sbagliate davvero, ad esempio ho provato a paciare l'ancient wyrm, seconodo stratics avevo un 67 e qualcosa (110 music 115 peace strumento reptilian). Ho provato a paciarlo 10 volte e sono riuscito 1 asd. a meno che non sia s****to io... poi boh

Commenta

Ero sikuro che fosse piu' facile paciare drago, ho controllato sbagliavo.. chiedo venia

Commenta

Sto operando...
              X