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Indecisione skill

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  • Indecisione skill

    Io ho un fencer/poisoner, al posto di focus ho appunto Resisting Spell, dato che non ho un armatura sufficiente da rimediare alla mancanza di Focus, volevo farla risalire. Avevo pensato ad un compromesso, tipo 70 Resisting Spell 30 Focus, faccio un errore?

    Le mie stat attuali.

    Fencing 110
    Tactics 100
    Resisting Spell 100
    Anatomy 90
    Paryng 90
    Poisoning 91
    Healing 90
    Focus 29

    avevo intenzione di suddividere così

    Fencing 110
    Tactics 100
    Resisting Spell 100
    Anatomy 100
    Paryng 100
    Poisoning 100
    Healing 90

    m apoi la mancanza di focus si è fatta sentire (anche prima cmq non era sufficiente)

    Il template che vorrei seguire è il seguente

    Fencing 120
    Tactics 100
    Parryng 100
    Poisoning 100
    Anatomy 90
    Healing 85
    Resisting Spell 65
    Focus 40

    Ed avere un monile che mi copri 10 in Antomy 15 in Ress Spell e 5 in Healing

    Credete posso andare? 120 è necessario in Fencere è necessario? Che fine faccio contro i maghi e i Necro?

    Ultima domanda. Il Letal quanti danni fa di base (Res poison 0)

    GRAZIE

  • #2
    Ti conviene togliere Parrying e mettere Spirit Speak res spell portarlo anche oltre il 100 xke a 65 è inutile quindi :

    Fencing : 120
    Tatics : 100
    Anatomy : 100
    Poisoing : 100
    Spirit Speak : 100-110 (cosi ti curi molto piu velocemente)
    healing : 100
    Focus prima la porti a 100 poi ovviamente la devi abbassare x dare punti skill alle altre skill soppate

    Edit : ops mi son dimenticato di resisting spell che deve essere allmeno a 110-115 quindi devi togliere o una delle 2 x curarsi Healing o Spirit Speak oppure una delle 2 di attacco o Tatics o Anatomy scegli tu se andare meglio in difea o in attacco
    Ultima modifica di superalfi2004; 17-07-2004, 21:13.

    *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

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    • #3
      Re: Indecisione skill

      Res Spell a 65 è inutile, ti serve almeno a 110, 115


      Originally posted by Garian
      Ultima domanda. Il Letal quanti danni fa di base (Res poison 0)

      GRAZIE
      UP, interessa anche me

      Commenta


      • #4
        Re: Indecisione skill

        Originally posted by Garian
        Il Letal quanti danni fa di base (Res poison 0)
        Prendete quest'informazione con il beneficio d'inventario.
        Secondo quello che capisco dallo script è il (35% +1) dei punti ferita totali del bersaglio, con un minimo di 20 e un massimo di 50.

        Qualcuno confermi o mi corregga.
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

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        • #5
          Visto che ci sono diverse domande faccio un discorso generale per un Fencer-Poisoner.

          Vi do il mio Profilo sia in Stat che in Skill così potete regolarvi a vostro piacimento.

          Str 100
          Dex 100
          Int 50

          Fencing 120
          Tactics 100
          Anatomy 100
          Healing 100
          Parryng 80
          Poisoning 100
          Resisting Spell 115

          Allora cominciamo dalle prime domande.

          Fencing 120 è necessaria.
          Resisting Spell < 110 è inutile.
          Io ho Mana e Stamina Regeneration sull'armatura, finchè non ne hai una decente rinuncia a Resisting Spell e sostituiscila con 40 Focus e 60 Meditation che assieme di danno un ottimo rapporto di recupero Mana/Stamina sicuramentne migliore di una delle due a 100.
          Finchè non hai Res Spell gira sempre con 7-8 pouch trappati.
          Il lethal per usarlo devi avere 95.0 di Poisoning per poter applicare il Deadly e ricevere il 95% di probabilità di farlo diventare Lethal.
          Il Lethal Poison fa buoni danni, circa 15 con 60-70 Poison Resist.

          Se ci sono altre domande scrivete sotto o contattatemi in ICQ.

          Buon gioco.

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