annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suggerimenti PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Suggerimenti PvP

Salve a tutti!
    Vorrei cortesemente ricevere qualche dritta per iniziare a fare un pò di sano PvP.. Cioè per nn essere istantkillati che tipo di armatura bisogna avere per cominciare?
    Quali sono le proprietà magiche più importanti che devono avere i pezzi?
    Che armi vanno utilizzate preferibilmente?
    Insomma cosa deve avere addosso un pg pvp niubbio per potersi almeno iniziare a divertire?
    Grazie a tutti ci vediamo presto su Fellucca =)
    Originally posted by Iris
    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
    Mappa Nox
    K: cmq punk has slogged
    K: all aot are in coma now

Le armature migliori sono le leather, perchè non bloccano il mana e sono più facili da riparare e da trovare con bonus migliori (proprio perchè più diffuse)

Per le caratteristiche dipende da che tipo di pg hai, cmq direi tutto quello che riguarda mana e/o stamina, senza dimenticare naturalmente le resistenze alte (il massimo è 70x5)

Per le armi dpende da che tipo di attacchi speciali vuoi fare, il tuo stile di gioco, che tipo di pg, etc... (al riguardo preparati perchè riceverai le risposte più diverse possibili)

Nel frattempo ti suggerisco di controllare i thread vecchi di questo forum, dove si parla almeno mille volte a settimana di personaggi da pvp
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Non so cosa hai scelto se una classe più orientata verso un guerriero o verso un mago.

Io ti do qualche dritta su entrambi:

Mago:

Stat: 80 20 125
      Skill: Magery
      Eval Int
      Meditation
      Wrestling (x schivare)
      Resisting Spell
      Iscription
      Focus (la abbassi quando usi le SOP sulle altre 6)

Come Armatura ti consiglio una leather in Horned o una Leather in Barbed pero devi rimediare anelli e bracciali con Bonus in Physical Resistance perchè la Barbed la ha piuttosto bassina.

Se riesci già ad aquistare qualche pezzo di armatura Runica (magica) punta ai pezzi Mana Regeneration e Lower Mana Cost.
      Il primo ti fa rigenerare piu veloce il mana e quindi ti aiuta a non finirlo.
      Il secondo ti fa sprecare in % minore quantità di mana per ogni magia che lanci.

Guerriero:

Io ti consiglio un Fencer con Poisoning come il mio.

Stat: 90 80 55
      Skill: Fencing(Swordmanship/Macefighting)
      Tactics
      Anatomy
      Healing
      Parryng
      Poisoning
      Focus

Se non hai intenzione di farlo Fencer levi la skill poisoning e aggiungi Resisting Spell che nel caso del Fencer avresti potuto mettere solo togliendo Focus/Meditation avendo un armatura Mana e Stamina Regeneration che ti sostituisce quelle Skill.

Come Armatura una Horned o una Barbed con le stesse attenzioni che ti ho scritto sopra riguardo la Phys Resistance,
      i Bonus che devi cercare sono diversi con il guerriero, devi cercare un pò di tutto, ti fa comodo Mana/ Stamina Regeneration, Hit Point/Mana/Stamina Increased,Reflect Physical Damage,ecc ecc.

Come Armi utilizza uno Scudo e una Kryss.
      Punta sopratutto a trovare questi due oggetti con un bonus Hit Chanche alto perchè un guerriero se non colpisce non è buono =)
      Per i monili punta su Hit Chanche/Def Chanche/Dmg Increased.

Buon Gioco.

Commenta

Grazie per i suggerimenti =)
        Io cmq ho un pg fencer paladino le stat le ho portate a quanto mi hai suggerito Er LukitoZ, e le skill pure ma poisoning ancora nn l'ho skillata per niente =( cmq grazie ad entrambi =)
        Originally posted by Iris
        Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
        Mappa Nox
        K: cmq punk has slogged
        K: all aot are in coma now

Commenta

Poisoning è molto tosta io consiglio sempre di allenarla come prima Skill e ancor prima delle Stat, quando si ha Total Skill 100,(poichè sale + veloce).

Cmq se ti serve macrare Poisoning contattami in icq che ti do un buon programma per Easy Uo che la porta da 50 a 100 con 5 keg di poison e 7 di g poison.

Buon gioco.

Commenta

Cavolo!!! Passi quest amacro anche a me ?

Commenta

Sto operando...
            X