annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono un niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sono un niubbo

Salve!!!allora sono un necromante niubbissimo...gioco da 2 giorni...allora le mie domande riguardano alcuni aspetti del gioco...

primo fra tutti il sistema delle quest?dove si trovano quest per i primi "livelli", per aumentare le proprie skill praticamente?

altra cosa, gli incantesimi della Necromanzia dove si imparano/comprano?e l'equipaggiamento da necromante?a Umbra non riesco a trovarli...

altra cosa, le pozioni ho visto sono di colore diverso?dove trovo una guida che mi spiega i vari colori a che pozione corrispondono?la skill alchemy più avanzata mi permette di identificarle anche nel gioco?

altra cosa, posso evocare un horde minion che mi segue e combatte al mio fianco...unico problema, se ho evocato lui e clicco su un nemico per attaccare attacca solo il minion, il mio PG rimane fermo impalato?è normale o è un bug?

altra cosa, se clicco su alcuni maghi ci sono le opzioni per il training delle skill...se clicco sopra train xy però il mago mi dice solo quanto costa.........poi come faccio a farmi trainare in quella skill???

via ho finito...se volete picchiarmi per la mole di domande niubbe che ho postato in UOD sono Ombra del Nulla....

http://uodreams.gamesnet.it/

Se spulci attentamente sul sito di dreams trovi tutte le risposte alle tue domande,il sito è ben fatto e dettagliato.

buon gioco

Commenta

Re: sono un niubbo

Oltre a dirti di seguire il suggerimento di Dark Night, ti consiglio anche di cercare sul forum, a volte un argomento viene trattato più volte

Originally posted by Matteo23
      primo fra tutti il sistema delle quest?dove si trovano quest per i primi "livelli", per aumentare le proprie skill praticamente?
      Le primissime quest ("di professione") le possono fare solo i pg creati come non-avanzati
      Mago-paladino-guerriero:
      http://www.uo-mania.it/quest.php?idcont=277
      Necro:
      http://www.uo-mania.it/quest.php?idcont=279

altra cosa, gli incantesimi della Necromanzia dove si imparano/comprano?e l'equipaggiamento da necromante?a Umbra non riesco a trovarli...
      Il necromancer non è ancora implementato, devi partire da zero con curse weapon e seguire la scaletta del thread fisso "training"
      I reagenti li compri nei negozi da mago, le scroll si trovano nel loot di alcuni mostri, nei vendor privati e, naturalmente, sul forum mercato

altra cosa, le pozioni ho visto sono di colore diverso?dove trovo una guida che mi spiega i vari colori a che pozione corrispondono?la skill alchemy più avanzata mi permette di identificarle anche nel gioco?
      http://www.uodreams.it/?t=skill04

altra cosa, posso evocare un horde minion che mi segue e combatte al mio fianco...unico problema, se ho evocato lui e clicco su un nemico per attaccare attacca solo il minion, il mio PG rimane fermo impalato?è normale o è un bug?
      Non ho idea

altra cosa, se clicco su alcuni maghi ci sono le opzioni per il training delle skill...se clicco sopra train xy però il mago mi dice solo quanto costa.........poi come faccio a farmi trainare in quella skill???
      Devi trascinare sopra all'npc i soldi corrispondenti a quanta skill vuoi farti insegnare (1gp ogni 0.1)
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

OK GRAZIE ANTARES!!!!unico problemino per la skill necromancy.....che vuoi dire devo iniziare da zero e che il necro non è stato ancora implementato!?in ogni caso cursed weapon non ce l'ho...ho pain spike, animate dead, wraith form, summon familiar e mind rot....

Commenta

che vuoi dire devo iniziare da zero e che il necro non è stato ancora implementato!?in ogni caso cursed weapon non ce l'ho...ho pain spike, animate dead, wraith form, summon familiar e mind rot....
          Non c'è ancora l'npc necromancer che ti può fare il train della skill, quindi non puoi partire da 28-30 come tutte le altre, ma per forza da zero.

L'unico spell che non richiede skill è proprio curse weapon, quindi devi trovarla per cominciare a macrare necromancy

Commenta

se ha quelle 5 magie vuol dire ke ha selezionato il pg necromancer e non l avanzato xke se da avanzato metti 50 necro ti da lo stesso il book necro vuoto quindi dovrebbe gia avere 50 necromancy ^^

Commenta

infatti ho selezionato il Pg necromancer...

Commenta

infatti ho selezionato il Pg necromancer...
                beh allora se hai 50 cancella pure quello che ti ho detto, avevo capito che fossi a zero

Commenta

ok grazie...in ogni caso...consigli su come far crescere il PG?per ora vago un po in giro, ma dovunque vada rischio di morire di brutto e l'unico oggetto magico che sono riuscito a trovare richiede 55 in forza (bone arms) e io ho qualcosa tipo 25.........(e se nn mi riesce entrare in corpo a corpo vedo difficile farla aumentare....)

Commenta

ok grazie...in ogni caso...consigli su come far crescere il PG?per ora vago un po in giro, ma dovunque vada rischio di morire di brutto e l'unico oggetto magico che sono riuscito a trovare richiede 55 in forza (bone arms) e io ho qualcosa tipo 25.........(e se nn mi riesce entrare in corpo a corpo vedo difficile farla aumentare....)
                    Le stat le puoi aumentare con la guida contenuta nel thread fisso "training".
                    Quando hai le stat medio-alte comincia ad andare a mostri, tipo quelli di haven (horde minion e lizardman), poi magari vai a farti un giro a despise dagli ettin e nei solen hive dalle fomiche, poi tuttl gli altri dungeon

Commenta

mmmh...le mie stat sono attualmente 26 20 41...un po misere direi!!!!per aumentarle come c'è scritto nella guida Training dovrei bloccare TUTTE le skill o solo quelle del gruppo dove si trova la skill in questione (per esempio solo qyelle del gruppo combattimento se voglio aumentare wrestling)?
                      inogni caso ci si mette una vita o sono io che sbaglio qualcosa?ho fatto 16.6 punti di wrestling e la forza mi è aumentata solo di un punto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mmmh...le mie stat sono attualmente 26 20 41...un po misere direi!!!!per aumentarle come c'è scritto nella guida Training dovrei bloccare TUTTE le skill o solo quelle del gruppo dove si trova la skill in questione (per esempio solo qyelle del gruppo combattimento se voglio aumentare wrestling)?
                        inogni caso ci si mette una vita o sono io che sbaglio qualcosa?ho fatto 16.6 punti di wrestling e la forza mi è aumentata solo di un punto!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Devi bloccare tutte le skill tranne wrestling

Ricordati che devi essere allo skillcap (compra skill a caso dagli npc per raggiungere 700) e wrestling deve essere a zero.

Con quel sistema le stat salgono di un punto ogni 15 minuti, non c'è metodo più rapido.

Commenta

ho raggiunto lo skillcap a 700...però ho wrestling a 14.7...va bene lo stesso o devo per forza farlo diminuire a 0???

Commenta

ho raggiunto lo skillcap a 700...però ho wrestling a 14.7...va bene lo stesso o devo per forza farlo diminuire a 0???
                            Portala a zero

Commenta

Sto operando...
                            X