annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag ? (niubba, aiuto)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lag ? (niubba, aiuto)

Ho biosgno dell'aiuto di qualcuno. Sono pochi giorni che gioco ad UO ma quasi sempre sono costretta a spegnere perchè va troppo lento. Chiudo tutte le applicazioni lasciando acceso solo Mirc oppure Miranda, eppure giocare in queste condizioni diventa stressante. Il PG fa un passo ogni minuto, procede a scatti e non c'è verso di migliorare la situazione. Ho messo modalità 2d perchè quella 3d mi peggiora la situazione ma ancora nessun risultato ... eppure ho l'adsl e di conseguenza mi aspettavo di poter giocare in maniera quantomeno decente. Mi hanno detto di levare il firewall e l'ho fatto .. niente proxy .. nulla ...

avete qualche idea ? cosa potrei fare in modo da velocizzare il gioco ?

Ke computer hai?E' in grado di reggere il gioco?

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Originally posted by doubleaj
      Ke computer hai?E' in grado di reggere il gioco?
      un portatile ... purtroppo al momento mi devo accontentare dato che il PC nuovo me lo faccio appena trovo un lavoro. Il fatto è che se gioco ad esempio ai Sims, con tutte le espansioni .... beh ira perfettamente e non mi da problemi. Ma volevo fare Uo e non i SIms -.-; poi Uo non è un gioco nuovo e in 2d dovrebbe girare senza problemi

Commenta

Mah ti dico... io qualke mese fa avevo un celeron 500 con 128 mb di ram, scheda video da 32 mb ecc ecc...
        Con Windows 2000 andava liscio come l'olio, mentre con Win XP nn c'era modo di giocare xkè utilizza molta + memoria; insomma... ho dovuto cambiare pc!
        Ke CPU hai? Quanta ram?

Originally posted by delpietro
        ho appena iniziato e gia non posso uscire.
        ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
        e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

Il problema è che UO "succhia" troppa cpu e troppa ram (più ram che cpu)... sicuramente non ne avrai tanta nel tuo portatile...
          posta le caratteristiche...
          se usi razor, comunque, c'è un'opzione per diminuire la quantità di cpu utilizzata..

Commenta

Ecco infatti ho XP .. già lo odiavo abbastanza prima ed ora che mi dite questo mi viene voglia di riformattare tutto

Purtroppo la ram è solo 256MB ... oddio potrei aggiungerne altra ma non mi sembra il caso di farlo ora dato che appena possibile mi farò un PC nuovo :\

mi spiegate questa cosa di razor ?

Commenta

Originally posted by iaia
              Ecco infatti ho XP .. già lo odiavo abbastanza prima ed ora che mi dite questo mi viene voglia di riformattare tutto

Purtroppo la ram è solo 256MB ... oddio potrei aggiungerne altra ma non mi sembra il caso di farlo ora dato che appena possibile mi farò un PC nuovo :\

mi spiegate questa cosa di razor ?
              Io ho XP con un vecchio PIII 766 e 384mb di ram, e non ho mai avuto problemi

Per quanto riguarda razor, nella scheda general c'è la possibilità di spuntare "Use smart cpu reduction" per ridurre il carico della cpu (che di solito con ultima è intorno al 98-100%)
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ho messo razor, spuntato l'opzione della CPU .. ma ha funzionato veloce solo per un paio d'ore poi ha smesso ... che altro posso provare ? qualcuno ha idee ?

Commenta

vai su opzioni e metti al minimo la risoluzione video, poi c'è una casellina da spuntare del tipo: enable frame skipping- non ho mai provato ma qui dice che migliora le prestazioni;

prova queste due soluzioni che ti ho suggerito e chiudi anche quei due programmini che lasci aperti, dovrebbe migliorare la situazione.
                  Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
                  Originally posted by Evil Bart
                  tu sei un genio!
                  un cazz.o di genio!

Commenta

ti conviene usare il task manager per togliere tutti i programmi inutili c'era un software ke faceva questo ma nn mi ricordo il nome
                    devi avere l'hard disk almeno al 25% libero kosi funziona + veloce
                    non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

ieri dopo avere liberato spazio e fatto come dicevate sembrava andare più veloce .. poi in casa hanno acceso gli altri due pc ... tra bittorrent ed emule sono messa bene -.-

Commenta

è un problema di upload, uo richiede come minimo 5 kb/s

Commenta

grazie, Hirenicus

Commenta

1) hai chiuso eMule e qualunque èprogramma che usi x scaricare?

2) la cpu è almeno un p3 500?

3)hai passato ad -aware per eliminarti gli spyware e un antivirus per levarti vari trojan? (hai detto che bazzichi su mirc, quindi come ben saprai mirc è un porcaio di trojan e lammate varie)

Commenta

Sto operando...
                            X