annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di sto template pvp?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • che ne dite di sto template pvp?

    fencing (120)
    magery (110-115)
    eva int (120)
    medit (110)
    res spell (120)
    poison 100
    il resto boh mettero' focus tanto devo ancora pigliarle le sop...

    sono indeciso a morte sul poison, volevo mettere parrying
    ma ho letto che con le prossime release se non si ha la dex alta
    a poco serve.. e la dex alta sto pg non l'avra'...


    avete qualche consiglio e sopratutto ho capito bene sul
    parrying? .p
    ICQ 340494112



  • #2
    Ti chiarisco un pò le idee..

    Con la nuova release(3 Agosto), Bisognerà avere 80 di destrezza per tenere pearryng perchè altrimenti ogni puntodi dex sotto gli 80 mi sembra ti abbassi 1% di Defenche Chanche.

    Come ho notato hai in mente un Fencer-Mage,prima erano molto forti con poisoning,ora molti la hanno mollata,ma in previsione della nuova release credo che ci sarà un nuovo mutamento,alcuni torneranno alla kryss e a poisoning, altri invece manterranno la war fork e togliendo parryng metteranno iscription.

    Ora come ora ti consiglio di mettere iscription e tolgiere parryng e sopratutto ti consiglio di usare la War Fork (Bleed Attack/Disarm), anzichè la kryss (Infecting/Armor Ignore) poichè la War Fork è una buona arma sia contro maghi che contro guerrieri visto il Bleed Attack per far flizzare molto il primo e visto il Disarm per togliere l'arma del secondo.

    Il template che ti consiglio per un Fencer-Mage è comunque questo:

    Magery 110/115
    Eval Int 115/120 (costa molto)
    Meditation 110 (non serve di più)
    Fencing 115/120 (costa molto)
    Resisting Spell 115/120 (costa molto)
    Parryng 115/120 (costa molto)

    I punti che avanzano puoi metterli a Focus se non hai un armatura con Stamina Regeneration.

    In previsione della nuova release potresti sostituire Parryng con Iscription usando una War Fork altrimenti con Poisoning usando una Kryss.

    Una terza opzione ( un poco scomoda ), è tenere Destrezza a 50, con un Bless ed una pozione Greater Agility superi sicuramente gli 80 punti e puoi così tenere un Personaggio con Parryng.

    Buon gioco.

    Commenta


    • #3
      grazie mi hai chiarito molto la cosa
      ICQ 340494112


      Commenta


      • #4
        Originally posted by Er LukitoZ
        ....
        esattamente il mio template =P
        con la nuova release vedrò se serve tenere parry o togliere parry e fenc e metterci focus e wrestling e naturalmente portare le stat a livello di pure mage [la dex quindi a 15 o 25 e nn a 60]
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

        Commenta

        Sto operando...
        X