annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info BOD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info BOD

    E' vero che da 70.1 a 100 c'è sempre il 50% di avere un BOD tailor con pelli colorate? Cioè, avere 70.1 o 100 non fa alcuna differenza sulla qualità dei BOD che ti possono uscire?
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)


    ICQ 2518903

  • #2
    guarda io ho quasi 110 tailor e mi fosse mai arrivata un bod che chiede o spined o barbed o honed, maiiiiiiii
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

    Commenta


    • #3
      Sui large *mi pare* che tu abbia ragione.
      Sugli small invece no, il minimo per l'horned è 80 e per il barbed è 99.

      Commenta


      • #4
        Mah, sarà, eppure con 103 di tailor mi è uscito ,su 20 BOD fin'ora presi, solo 1 small spined!!!
        Ma forse la luck influenza sulla qualità del BOD?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Drago
          Mah, sarà, eppure con 103 di tailor mi è uscito ,su 20 BOD fin'ora presi, solo 1 small spined!!!
          Ma forse la luck influenza sulla qualità del BOD?
          Sei già stato fin troppo fortunato! Cmq la luck non infulenza la probabilità di uscita dei BOD. In un post di circa una settimana fa Antares aveva pubblicato tutte le probabilità di ricevere i vari BOD.

          www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

          Commenta

          Sto operando...
          X