annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda?

stavo macrando res spell ad haven e li insomma c'è sempre gente che macra ew va avanti e indietro davanti al fabbro sullo stradone lungo.Sono andato a vedere a che punto ero arrivato quando mi ritrovo morto a minoc(felucca) insieme a 6-7 persone anch'esse morte in una casa?
    Adesso non me la prendo con chi mi ha ucciso,stavo macrando away(anche se per poco) e questo è sbagliatissimo,quindi è giusto che mi sia andata cosi.
    Però mi chiedo come è possibile che questo tizzio dopo aver affettato tutte quelle persone aveva il nome ancora blu?
    e come ha fattoa gatarmi a luna se non mi sbaglio se qualcuno mi apre un gate d'avanti deve avere il mio consenso per trasportarmi,o sbaglio?

Re: Domanda?

Originally posted by Turambar
    stavo macrando res spell ad haven e li insomma c'è sempre gente che macra ew va avanti e indietro davanti al fabbro sullo stradone lungo.Sono andato a vedere a che punto ero arrivato quando mi ritrovo morto a minoc(felucca) insieme a 6-7 persone anch'esse morte in una casa?
    Adesso non me la prendo con chi mi ha ucciso,stavo macrando away(anche se per poco) e questo è sbagliatissimo,quindi è giusto che mi sia andata cosi.
    Però mi chiedo come è possibile che questo tizzio dopo aver affettato tutte quelle persone aveva il nome ancora blu?
    e come ha fattoa gatarmi a luna se non mi sbaglio se qualcuno mi apre un gate d'avanti deve avere il mio consenso per trasportarmi,o sbaglio?
    se ti ha ucciso in casa sua non ha preso kill perchè quando enti in casa di altri diventi grigio

Kerrick
    Originally posted by karamot
    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

no no ero in casa sua stavo in una casetta di minoc quelle da scenario per intenderci

Commenta

se nn erro devi dare consenso per il gate solo quando non sei in citta,forse lui ti ha gatato in citta e tu con la macro sei uscito e tha segato e poi tha rigatato....boh

Commenta

Purtoppo cose di queste accadono sempre più spesso... la cosa che ancora non si capisce bene è come sia possibile entrare nel gate senza il proprio consenso. Lo staff dice che è possibile jailare sta gente solo se si fa page al momento in cui accade il fatto... Quindi l'unica soluzione è non macrare away..........
          e qui ci sta un O_o .... vabbè.....

Enjoy!

Commenta

cmq non ho capito come un pg che sega altri 5 o 6 può non diventare rosso?

P.S:cmq ero away per poco perchè come dire......avevo un richiamo naturale sigh sigh

Commenta

Sto operando...
            X