annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sos +25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sos +25

Ho letto su stratics che ci sono le sos +25. Ci sono anche su OUD?
    Ma soprattutto che è l' "AoS" starà mica per Age Of Shadows?
    allora che è sto bonus +5 di cui si parla?
    lo trovate nominato in questa pagina:
    http://uo.stratics.com/content/skill...sofpower.shtml
    Ultima modifica di glencannon; 14-07-2004, 20:06.

sos +25 esistono, visto ke la vendevano nel mercato poko fa
    aos penso siaa prorio age of shadow, del resto nin zo nulla
    ICQ - 165310842
    Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

il bonus +5 nn ho capito che è ma nn mi pare ci sia x il resto confermo che:

le sos + 5 - 10 - 15 - 20 - 25 ci sono e le trovi uccidendo l'harrower

aos ---> Age of Shadow
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Il bonus di +5 alle skill nominato in quel link faceva parte di un'iniziativa (mi sembra di capire) coincidente con il lancio di Aos e serviva semplicemente ad aggiungere 5 punti ad una skill (senza aumentare il cap)
        Il bonus di +5 alle stat invece era cumulabile con le sos (infatti è scritto che il max teorico è 255, quindi 225+25+5)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Esatto... e aggiungo che è cumulativo al +25 esattamente come le SoS nel senso che se hai già 250 e lo usi vai a 255, se lo usi e poi usi la sos vai all'ammontare della SoS per cui di fatto lo perdi.... infatti io ho una finestrina del cavolo che viene ancora fuori dal lancio di AoS e continua a chiedermi se lo voglio usare

Commenta

e allora come faccio a prendirmi sti 5 punti di bonus nelle stat?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X