annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedere troppo bondare un pet?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedere troppo bondare un pet?

Dopo innumerevoli ww morte e night sepolti ho finalmente deciso di sbattere qualche pet in stalla e di farlo bondare.

A detta dello stalliere dopo una settimana "il cucciolo" dovrebbe bondarsi........

.......sapete dirmi perchè dopo più di due settimane ste bestie maledette non si bondano?

Sono stato oltretutto fino a quest'ora a draghi con la ww, che si è affamata più d'una volta ma mai mai mai bondata..

Grazie dell'attenzione

X bondare una ww devi avere innanzitutto almeno la skill minima x tamarla cioè 96.3 poi prima di stallarla devi dargli da mangiare poi la stalli x 7 giorni e dopo 7 giorni esatti la togli dalla stalla gli dai da mangiare e dovrebbe bondarsi ( la skill minima 96.3 puoi raggiungerla anche con i monilli e basta anche che hai 96.3 solo quando lo stalli e lo togli dalla stalla)

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Non sono sicuro al 100% circa la possibilità di utilizzare monili per raggiungere la skill minima... la mia WW si è bondata solo dopo che avevo raggiunto effettivamente il punteggio necessario... inoltre il timing di una settimana (preciso al minuto secondo) parte non da quando stalli la bestia (che di per se è solo comodo dato che non muore e non devi darle da mangiare in continuazione) ma da quando le dai da mangiare la prima volta.
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

Originally posted by Balthazar
        Non sono sicuro al 100% circa la possibilità di utilizzare monili per raggiungere la skill minima... la mia WW si è bondata solo dopo che avevo raggiunto effettivamente il punteggio necessario... inoltre il timing di una settimana (preciso al minuto secondo) parte non da quando stalli la bestia (che di per se è solo comodo dato che non muore e non devi darle da mangiare in continuazione) ma da quando le dai da mangiare la prima volta.
        si infatti il metodo giusto sarebbe:

1. Dai da mangiare alla bestia
        2. La metti subito in stalla
        3. La tiri fuori dopo una settimana e gli dai da mangiare

Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

ok su questo sono daccordo.....ma sul fatto che si possono usare i monilli sono sicuro al 100%

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

Originally posted by superalfi2004
            ok su questo sono daccordo.....ma sul fatto che si possono usare i monilli sono sicuro al 100%
            Sì, i monili si possono usare. Io ho bondato una WW e un fire steed, ma in taming di base ho solo 95, arrivo a 110 con bracciale ed anello.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Re: Chiedere troppo bondare un pet?

Originally posted by Ezekiel1983
              A detta dello stalliere dopo una settimana "il cucciolo" dovrebbe bondarsi........
              Ma se lo stalliere ti dice solo la paga per mantenerlo in stalla

Cmq devi superare la skill minima di tamatura (vanno bene anche gli anelli e bracciali) e dargli da mangiare prima e dopo.

Commenta

Sto operando...
              X