si penso parlasse della versione 3d, cmq meno male che copn l'ultimo client anche col 2d ci sono i quadrettini, cosi nn devo impazzie per togliere gli anelli dalle mani......
Cmq io glii orecchini nn li ho mai visti.......... per caso nn sono implementati vero???
cosi solo x curiosità....
State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro. Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Questo lo sapevo ma pensavo che gli orecchini su osi avessero proprieta magiche tipo anelli e bracciali altrimenti che senso ha controllare i propri orecchini se questi nn hanno proprietà?
Originally posted by Nagash
Questo lo sapevo ma pensavo che gli orecchini su osi avessero proprieta magiche tipo anelli e bracciali altrimenti che senso ha controllare i propri orecchini se questi nn hanno proprietà?
Una volta prima di AOS ce le avevano, anche cariche di spell. Dopo AOS sono stati eleminati ora sono solo di figura.
In molti in effetti si chiedono a che serva controllarli se non hanno utilità ma così è almeno per ora.
Commenta