annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kosa vi piace di piu di uo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kosa vi piace di piu di uo?

scusate una mia curiosità, a voi cosa piace di piu di uo, prendere un pg niubbo e farlo salire punto per punto, rischiare di morire kontro ogni mostro per vedere se si riesce ad ucciderlo, oppure avere un power pg, cioè un pg gia forte, ke non ha paura di niente e di nessuno?

scusate mi sono reso konto ke questo post era piu giusto per discussioni generali ke per questa parte del forum, scusatemi :P
    Ultima modifica di bokko; 12-07-2004, 20:13.
    ICQ - 165310842
    Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

.................................................. .......................................

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

avere un pg niubbo e un pg power figurati io col mio pg da pvp ho cambiato template 3 volte...war puro (con fencing) soppato pure quasi tutto...necro macer, soppato quasi tutto pure quello...e ora mago puro...ce ki mi dice ke so matto...ma mi piace cambiare

Commenta

io prima giocavo su uno shard impostato diversamente. la ritenevano ke la parte principale del gioco fosse far crescere il pg, infatti le skill erano mooooooolto ma moooooolto piu lente. qua invece noto ke la parte di crescita di un pg è molto veloce, e volevo chiedere in giro se tutti ritengono ke sia piu divertente aveve un pg gia forte o è piu divertente avere un pg niubbo.

da parte mia un pg gia allo skill kap o lo fai per pvp o se no pvm ti rompi le balls dopo un po, in fondo i mostri sono sempre quelli.
        ICQ - 165310842
        Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora

Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga

Commenta

A me piace il pg worker...

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Originally posted by painaderio
            A me piace il pg worker...
            anke a me piace da mori....

Commenta

Sto operando...
            X