magery 120 in pvp è uno spreco...l'unico vantaggio è che puoi ressare il tuo compagno senza flizzare.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cercasi maestro per pvp
Comprimi
X
-
kome c'è una mia omonima....noooooooooooooooo
va beh nessuno mi vuole ho capito :P krescero e diventero piu forte e ci ritentero.grazie mille cmq.
io penso ke 120 magery per pvp sia perfetto se no ke la alzi a fare a 120?x due mostri li uccidi anke kon 100ICQ - 165310842
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora
Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga
Commenta
-
Originally posted by Vonatar
io penso ke 120 magery per pvp sia perfetto se no ke la alzi a fare a 120?
Commenta
-
alcune spell hanno un incremento sul danno dovuto a magery e nn ad evaint, il mindblast x esempio è una d quelle.sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originally posted by Lord LivingLegend
alcune spell hanno un incremento sul danno dovuto a magery e nn ad evaint, il mindblast x esempio è una d quelle.
Commenta
-
mettere 120 punti in magery mi pare eccessivo nel pvp tanto gli spell di ottavo nn li usi mai a parte il ress secondo me e' preferibile spenderli in 120 eva int 120 combat (se nn usi la combo di anatomy/eva int) meditation 120 e res spell...direi ke una magery 110/115 e piu ke sufficente...
Commenta
-
mi state smontando un mito, io ho sempre creduto magery 120
cmq io pensavo di portare tutte le skill a 120 e abbassare focus, non va bene cosi?
ah e poi le stat pensavo di portare
int 100
str 100
dex 25
e poi in caso prendere qualche sos per intICQ - 165310842
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora
Commenta
-
se metti sos alla forza dagli dei punti di 10 in 10 perke da 95 a 100 cambia di tipo 2hp...totalmente inutile...la cosa fondamentale per un mog se nn hai un armor sgrava che rigenera molto mana e' averne tanto tramite l'inteligenza...la forza puo servire se sei mago con combat ma nn credo...ne ne sono sicuro io ho il mago con anatomy.
Commenta
-
per i mostri funza diversamente, ad esempio i dragon quando ti castano le magie ke sono mezzi morti ti fanno molto meno dannoICQ - 165310842
Commenta
Commenta