annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per maghi-parry

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per maghi-parry

    Ciao a tutti!!!
    Gioco a Uo da un 5 mesi credo e per ora ho fatto solo PvM, ora che ho tirato su un pò di soldini( ) vorrei fare del PvP che credo sia molto più divertente...
    Per ora ho tirato su un mago-parry con le seguenti skill e stats:

    parry 115
    wrestling 115
    EvaInt 115
    RessSpell 110
    magery 110
    Meditation 100
    Focus ciò che rimane...

    str 90
    dex 25
    Int 110

    Come ho già detto sono piuttosto niubbo in PvP quindi vi rivolgo la seguente domanda: come mi consigliate di giocare???Come cominciare un combattimento??Che magie castare??Insomma più consigli avete e meglio è!!!

    Un'ultima cosa, per caso Wrestling rientra nelle Skill utilizzate dalle armi UBWS???

    Grazie a Tutti!!!

    ICQ:278816920

    In UODreams sono:
    The EvilGod[KrT]
    - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]


  • #2
    la teoria vorrebbe una partenza con magia di stat, poi in pratica uno fa come gli pare :-S
    Il modo piu' facile e piu' redditizio per imparare e' buscarne un po', a furia di prenderne ne dai pure.

    P.S. non esiste la magia vincente, altrimenti la userebbero tutti, no? oddio, il curse + 5 flamestrike di solito accoppa, ma dovete essere in 6.

    Commenta


    • #3
      Come prima spell fai "Curse"

      Ovviamente come si fà PvP è impossibile spiegarlo via forum,però ti posso dare dei consigli.

      La spell explosion serve x fare le combo

      Explosion+Mind Blast
      Explosion+Flame
      Explosion+Energy Bolt

      Giusto per farti degli esempi.

      Poi sai che quando un pg è poisonato(avvelenato)nn può curarsi di magia,ma deve prima di tutto togliere il veleno con pozze,bende o spell(cure).

      Un altra spell che viene usata è paralyze,abbinata chessò al dismount di un compagno.

      Ti faccio un esempio di pvp su un pg medio il quale hai una buona percentuale di frozzarlo e poisonarlo.

      Curse-Paralyze-Explosion+Flame+Poison(io faccio entrare le tre spell assieme,quindi grafica expl,grafica flame ed entra subito poison)-Mind Blast-Magic arrow(x?)

      Giusto x buttarti un esempio,poi ci sono duemila tipi di attacchi.

      Commenta


      • #4
        Grazie tante...
        io mi ero orientato su qualcosa tipo:

        paralyze-curse-explosion-flamestrike-energybolt...

        Ma ora che ci penso effettivamente credo sia meglio iniziare con Curse...
        Un'ultima cosa riguardo le combo...facendole in automatico non rischi che la macro ti si blocchi se uno ti casta adosso qualcosa o mejo ti picchia???(tipo bleed fatta da un macer...)
        Oppure le combo le fai a mano??
        Anche se credo che con combo intendi in automatico...
        Cmq se ti va di darmi una mano e non ti pesa ti lascio il mio icq...
        Sono ben volenteroso di apprendere...
        Grazie Ancora.
        ICQ:278816920
        Ultima modifica di TokiUo; 12-07-2004, 22:23.
        ICQ:278816920

        In UODreams sono:
        The EvilGod[KrT]
        - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

        Commenta


        • #5
          una combo per castare tutti quegli spell insieme nn credo esista (credo altrimenti mi sa ke so rimasto un po indietro)

          lui ti ha illustrato il fatto ke explosion serve per le combo in quanto ha un delay di qualke secondo...in parole povere tu cursi e paralizzi poi casti explosion, dai il target (magari tramite macro last target) e casti subito dopo lo spell secondario (mind blast, flame ecc ecc) e subito dopo ancora il poison....vedrai l'effetto delle 3 magie risolversi praticamente insieme sull'obbiettivo...il tutto condito con un buon fc e fcr...fai dei discreti danni

          Commenta


          • #6
            Capito...
            Scusate ma in PvP sono un pò niubbo!!!
            Farò tesoro dei vostri cnsigli...Grazie ancora...
            ICQ:278816920

            In UODreams sono:
            The EvilGod[KrT]
            - SoulsHunter[Kp] - Sharazar Lynless[Kp]

            Commenta

            Sto operando...
            X