annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio su animal lore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio su animal lore

Sapete spiegarmi perchè non riesco a far salire animal lore pur muovendomi in barca per mare e usando la skill su 3 cavalli diversi?

Forse devo cambiare tipo di animale perchè ormai è troppo facile da analizzare?

E un'altra cosa per veterinary mi hanno detto di fargli tirare la solita magia dai meer mage ma non faccio in tempo a curarli perchè me li uccide prima il tipo. Ora esiste un altro modo per far salire veterinary senza dover possedere un drago (che quello non me lo stirano)?

Ciao grazie

Se devi alzare anche taming, credo che animal lore salga insieme a quella.
    Non penso che debba muoverti, basta cambiare soggetto ogni 0.3; se usi 3 cavalli, ogni 0.9 si blocca.

Per veterinary l'unico sistema che mi viene in mente è
    bloccare un cavallo (o un altro animale un po' più forte, tipo un orso)
    magic arrow
    tamarlo
    curarlo
    rilasciarlo
    loop
    ma ci metti una vita e mezza
    ti conviene aspettare di alzare taming per tamare animali forti per sfruttare il meer mage
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

oppure per veterinary trovi un paio di script decenti su www.easyuo.com Il sistema è sempre l'8x8 con la barca, praticamente tami una cow te la porti in barca e poi la attacchi di magic arrow o fireball e la curi... però visto che attacchi una creatura blu devi essere o gildato o a felucca sennò non te lo fa fare..

ciaps

Commenta

Sto operando...
      X