ora si possono riparare? occorre bowcrafting? si puo usare solo il powder?
tnks
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Ho ricevuto risposte contrastanti. Nessuno lo sa di preciso? O un link dove poter vedere
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
io ho provato con il kit da bowcrafter, ma senza skill si distrugge!
quindi credo che bowcrafting sia fondamentale, ma non so dirti quanta skill basti!
Quel "rompere l'item" è preoccupante.
Ma in che senso questo avviene? Perdo 1 punto durabilità (tipo da 4/90 passo a 3/89) oppure perdo la metà dei punti (tipo da 4/90 passo a 2/89) oppure mi si spacca proprio??
Ragazzi vi ringrazio moltissimo ma preferisco farlo da me se possibile così una volta che sono capace non disturbo nessuno..
Originally posted by MiKeLezZ Quel "rompere l'item" col 30 teach come avviene?
Ma in che senso questo avviene? Perdo 1 punto durabilità (tipo da 4/90 passo a 3/89) oppure perdo la metà dei punti (tipo da 4/90 passo a 2/89) oppure mi si spacca proprio??
Originally posted by MiKeLezZ
[B]Quel "rompere l'item" è preoccupante.
Ma in che senso questo avviene? Perdo 1 punto durabilità (tipo da 4/90 passo a 3/89) ..
Commenta