annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auito ad un Poisoner da PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Auito ad un Poisoner da PVP

Fancing 110
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Poisoning 100
    Magic Resistance 100
    Healing 90
    Parryng 100

STR 100
    DEX 80
    INT 45

Prossima una SOP da 110, in quale skill? Cosa diminuire? Qual'ora volessi portare a 120 Fencing quale skill dovrei abbasssare? Le stat vanno bene così? Per ora utilizzo il Kryss ed una War Fork, vanno bene? Su quali proprietà mi conviene puntare in riguardo ai monili? Cosa non dovrebbe mancare nel mio equipaggiamento? Quale tattica utilizzare contro un Necro/War ed un Guerriero puro?

Sò bene che sono molte le domandi che vi ho posto, ma sono sicuro che uno dei tanti esperti che popolano questo forum mi risponderà.

CIAO

Fancing 110
    Anatomy 100
    Tactics 100
    Poisoning 100
    Magic Resistance 100
    Healing 90
    Parryng 100
    Fencing 120

il resto è ok . per sostenre questo tipo di template cmq ti serve un armatura non sgravata..DI PIU . 10 mana regenration , 7 - 8 stamina regeneration .
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ovviamente devi aver hci almeno 30-35, un kryss veloce (swing 20 in su) e un forcone con hit altino per le situazioni in cui disarmare fa la differenza tra vivere e morire!

impara ad usar bene le bolas e vedrai che poche persone reggono a piedi contro di te!

p.s. se trovi un arma con hit mana leech almeno 30 sopperisci un po' alla mancanza di mana.!

Commenta

direi di levare parry e mettere meditation per la stamina usi le pozze

p.s.

se levi parry metti fencing 120 per l'evade senno sei carne da macello ^_^

Commenta

Esordisco ringraziando tutti voi.

Antarath: Ho provato senza scudo, non è possibile affrontare un guerriero puro, anche se porto a 120 Fencing.

rampa: 30 in mana leech non mi basta, già sperimentata. Mentre le bolas sono un problema, se non erro si possono utilizzare solo a piedi e non stando a cavallo. Avresti una macro per razor per l'utilizzo migliore delle bolas?

Incognito: Si l'avevo intuito, da quando ho tolto Focus è praticamente impossibile utilizzare al meglio le abilità combattive.

In rete c'è qualche Template? Portando da 100 a 90 Magic Resistance vado a perdere molto?

Commenta

Originally posted by Garian
            Portando da 100 a 90 Magic Resistance vado a perdere molto?
            nn molto...tutto..100 neanke basta, se bekki un mago con eva 120 e ti fa un paralyze con 90 ti pianti per 3 ore ma pure con 100...ti pianti per piu di 2/3 secondi = morte

credo ke cmnq su quel template o fai come dicevo io (levi parry) o fai come dice incognito e spendi milioni su milioni in un armor mana regen...

per la stamina ci stanno sempre le pozze...

edito: mi e' venuto in mente dopo...se proprio nn vuoi rinunciare a parry potresti provare a levare healing e anatomy e mettere spirit speak per curarti e sopperire con le pozze...ma con spirit speak devi avere medi molto alta perke e' la tua unica fonte di cura...bho vedi tu.
            Ultima modifica di Ospite; 12-07-2004, 19:42.

Commenta

Che palle!!! Non so cosa fare!!!

Per ora setterò così:

Fencing 110
              Tactics 100
              Poisoning 100
              Magic Resistance 100
              Healing 90
              Anatomy 90
              Parryng 90
              Meditation 20

E dovrò cercare un monile con oltre alle solite proprietà per il PVP anche +10 in Meditation. Provo poi farò sapere.

Ma in rete non c'è un template del classico Poisoner?

Commenta

cera lo sticky poco sopra il tuo 3d

http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Sto operando...
                X