annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blood Oath/Poison Strike

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blood Oath/Poison Strike

non ho capito bene il funzionamento della spell blood oath...mi potete aiutare?

Poison strike danneggia solo il tuo target o anche altri che stanno vicino al target?

thx
    sono fuggito da gn

Quando fai blood oath su un target, il danno (fisico) ricevuto da esso risulta amplificato, ma questo ritorna al 100% al target.
    In pratica: un macer a cui hai fatto blood oath ti fa un ignore che normalmente mettiamo ti toglierebbe 40hp, questo danno aumenta (non so la percentuale), quindi tu dubisci mettiamo 50 danni, ma il macer riceve lo stesso danno. La durata di blood oath dipende dalla tua spirit speak e da res spell dell'avversario.
    Poison Strike fa molto male al target e in minore entitเ anche alle creature vicine, quindi a felucca occhio a usarlo in zone guards..

Commenta

io avevo provato a fare blood oath prima su di me, poi sul mio swamp...ma in entambi i casi non mi faceva lanciare la spell...mi sapresti dire il motivo?
      sono fuggito da gn

Commenta

su di te nn funziona.. se sei su trammel devi farlo su un target legale (quindi mostri o membri di gilde nemiche), su felucca funziona su tutto, ma conta come attacco, quindi se lo lanci su un pg blu o sul tuo swamp sei criminale..

Commenta

Sto operando...
        X