annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sulle stat dei pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda sulle stat dei pet

Di quanto possono aumentare al max per night e ww?

Mi sembra che il max sia per tutti a 125 (tranne le stat che sono già sopra a 125 ovviamente)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

ho posto male io la domanda ^^"

se ho il night con dex a 90 fino a quanto potrà aumentare al max? o col tempo e molto allenamento può arrivare a 105?

Commenta

Le stats aumentano credo con l'aumentare della skill come per i pg normali quindi forza e dex aumentano poco dal loro valore iniziale perke sia dragon ww ke night partono con tipo 90 wrestling forse l'inteligenza puo salire visto ke draghi e night partono con tipo 30 magery...

Commenta

Originally posted by Mane
          ho posto male io la domanda ^^"

se ho il night con dex a 90 fino a quanto potrà aumentare al max? o col tempo e molto allenamento può arrivare a 105?
          La domanda era chiara, infatti ti ho detto che il max è 125

Poi in pratica ha ragione Antarath, nel senso che raggiungerlo è un po' difficoltoso
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

quindi se alzare le skill al pet è come al pg allora .. hum .. se casto weaken al night sale res spel e eva int .. hum .. interessante ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Originally posted by voltrox
              quindi se alzare le skill al pet è come al pg allora .. hum .. se casto weaken al night sale res spel e eva int .. hum .. interessante ..
              esatto infatti molti lo usano fare x fare salire la res spell ai pet ma attenzione che i pet si possono incazzare e se in questo caso è una ww che si incazza quella fa male.... stai attento

*** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

Commenta

ok, pardon e grazie mille ^^

Commenta

Sto operando...
                X