annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con razor

    salve a tutti ho un problema con gator ho ripreso da poco a giocare e dovendo ancora finire un pg mago/bardo/tamer mi faceva comodo avere razor per controllare i reagenti e per alzare peacemaking solo che nonostante abbia formattato per dare cmq una pulita mi da sempre lo stesso errore "Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare click su OK per chiudere l'applicazione" cosa posso fare? help

    edito perchè approfitto per fare un'altra domanda.. io non giocando da tempo mi ritrovo il beetle bonded però mi farebbe + comodo avere il nightmare o il wyrm bonded perchè se vado a caccia il beetle sta sempre sotto al culo ed è difficile che muoia.. come faccio a rendere bonded un pet? solo 1 può essere bonded? thx in anticipo

  • #2
    A parte il fatto che sarebbe da postare in niubbi e domande, mi sa che non hai messo il .Net framework, indi scaricalo.
    Puoi bondare anche 15 pet
    Per come bondarli potresti anche leggere il sopraddetto niubbi e domande, che si fanno minimo 4 post al giorno su questo argomento -.-

    Commenta


    • #3
      se non ero niubbo non chiedevo cmq grazie kiss ghgh

      Commenta

      Sto operando...
      X