annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemate bug insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistemate bug insure

é vero se prima nn ci caschi nn credi ci sia qualcosa.
    Con 150k di soldoni tintinnanti in puro denaro liquido su 10 items tutti insuradi me ne è scomparso uno lol
    Non ditemi nn era insurato, nn ditemi nn avevi soldi, nn ditemi che nn avevo l'insured automatico, perche sono morto vicino ad un healer(harassment da parte dei GM????, healer amico dei mostri) fatto sta che il pezzo se lo sono fregato.
    So che ci sono bug piu importanti da risolvere, che il pezzo nn si puo recuperare, ma almeno tornatemi i 600 gp, so che li recupero con un blood ma sinceramente nn vorrei regalare soldi per un motivo che mi ha soltanto svantaggiato

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Questo del "bug insure" è uno dei misteri più fitti di UOD. Qualora fosse davvero un bug la vedo dura che sia risolvibile per un semplice motivo: non esiste un modo SISTEMATICO per farlo venire fuori, si tratta sempre e solo di casi sporadici che avvengono in circostanze del tutto differenti.

Bisogna trovare un fattore comune che leghi tutti i casi avvenuti del bug e partire da lì per capire cosa diavolo succede. Fino a quel momento, il bug insure se c'è (ed io ne dubito personalmente) rimarrà.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Sto operando...
    X