annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa aspettarsi nel Gauntlet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cosa aspettarsi nel Gauntlet

Volevo un po' di pareri sulla difficoltà che si incontra nell'affrontare il Gauntlet di Doom. Io finora ho solo preso teschi per accedervi (quelli con le 1000 ossa), ma non sono ancora andato.

Soprattutto volevo sapere alcuni pareri riguardo a quante persone servono per riuscire a farlo tutto o in parte. Sentivo di persone che dicono se si può fare tutto da soli, ma a me pare strano. Che tipologia di pg è più adatta?

Infine volevo sapere se la prob. di ricevere un artefatto (<= 1% mi sembra di aver capito) è relativa ad ogni singolo mostro del gauntlet ucciso, oppure se è relativa all'uccisione di tutti i mostri in una stanza. Cioè il dado per l'artefatto vien lanciato ogni volta che uccido un mostro o solo quando ho superato un girone di mostri?

E' tutto...
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

il dado si tira ad ogni boss
    il df hai un po piu probabilita, ma rimaniamo a circa 1%

lo puo fare anke un tamer da solo doom :P dipende se trovi gli str**** ke arrivano in party, fanno piu danno di te e si fottono l'artefatto

:P

Commenta

Ecco vorrei capire bene questa cosa.
      Se io sono a doom e arrivano 5-6 persone in party che non vogliono addarmi, io non ho speranze di prendere artefatto? Cioè il "dado artefatto" non dovrebbe essere tirato per ogni persona che ha ferito (seppur poco) il boss? Oppure viene tirato solo per colui che ha fatto più danno al mostro?
      Spegatemi bene la questione del diritto di artefatto e di diritto di loot perchè così ci si organizza... Grazie.

PS: se postate un link ad una pagina dove è spiegato va bene uguale ovviamente!
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

purtoppo è così. raidano anke dove non potrebbero -.-°

Commenta

Ti servono 1-2 tamer e quanti più arcieri paladini possibili.... vedrai che i boss li seghi subito

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sto operando...
          X