annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manichini per training e cavalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• manichini per training e cavalli

salve ragazzi, sono nuovo in questo shard e no so come muovermi, sono nella citta' di haven, avete qualke consiglio da darmi? ah, io ho un pg guerriero...
    ancora 2 cose:

1) c'e' qualke accademia dove allenare swordmanship con dei manikini? (sempre a haven)

2)ke razze di cavalli ci sono?... ne ho visti alcuni tutti neri, ke razza sono?

Per allenarti vai verso est...dovresti trovare una palestra con diversi manichini. Dopo che raggiungi il massimo ti consiglio di andare dai mostri che ci sono a nw di heaven.

I cavalli neri sono nightmare...vedrai cavalli di tanti colori, molti dei quali non so nemmeno io di che tipo siano.
    In uol : [COLOR=sky blue]« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary » [/COLOR][COLOR=sky blue]« Jarlaxe » [/COLOR]
    In daoc : [COLOR=sky blue]« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers » [/COLOR]
    Links : [COLOR=sky blue]« my home page » [COLOR=sky blue]« my blog »[/COLOR] « Lamerozzo » [/COLOR]
    Info : [COLOR=sky blue]« mail » « icq » [/COLOR]

Commenta

i cavalli neri sono nightmare(se nn hai animal taming nn puoi portarli)....le razze di cavalli nn ci sono...esistono i war horse che sono implementati nelle faction.....e basta penso
      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
      tu fatti beffa dei tuoi padroni
      e canta i loro segreti

Commenta

Per quanto riguarda i cavalli:
        nero - nightmare
        fire - fire steed
        bianco - unicorni
        rosso giallo - kirin (un incrocio tra un dragone cinese e un cavalluccio marino )

serve avere taming e animal lore per comandarli (l'unicorno inoltre è solo per i pg femminili, il kirin per quelli maschili)
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Ma oltre ai cavalli non dimentichiamoci dei bellissimi e coloratissimi struzzi rossi, verdi blu e gialli (e pure marroni)! E pure con tonalità diverse! Poi ci sono i frienzed, ma serve animal taming per cavalcarli, poi gli scarrafoni che hanno il baule, gli swamp che si possono bardare, i ridgeback che sono le cose più brutte e deformi di tutta Britannia... Insomma, di mezzi di locomozione ce n'è in abbondanza...

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Già ^^
            Comunque Cavalli veri e propri ci sono marrone scuro, marrone chiaro e grigio chiaro..
            Così mi risulta ^^

Commenta

e quanto devo avere di taming e animal lore per poter andare in giro con questi cavalli?

Commenta

Originally posted by Rocker
                e quanto devo avere di taming e animal lore per poter andare in giro con questi cavalli?
                con i cavalli normali anche zero, con gli altri guarda la tabella qui:
                http://www.tamingarchive.com/main/controlcalc.php
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X