annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Razor

    Sto parlando dell'ultima Beta 14

    Quando entro con uo (aggiornato oggi) usando razor, appena scelgo il pg mi fa la scritta entering britannia e si blocca.

    Vorrei sapere se č un prob di compatibilitą o se devo reinstallare uo grassieee


    Originally posted by Evil Bart
    il gdr non č morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi č sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

  • #2
    Se usi la 3d e l'ultima versione del client č un problema noto, altrimenti non so cosa dirti, non mi risultano altri problemi di incompatibilitą attualmente
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      credo sia dovuto a un problema di client.. hai fatto bene l'autopatch, ecc..??

      Commenta


      • #4
        Ciao benvenuto nel clan patch e razor problem. asd

        E' risaputo he razor 14 con il client 3d ultimo aggiornamento non funziona, c'e' da aspettare che pubblichino una libreria apposita per far si di sitemare il tutto.


        Non serve a nulla reinstallare UO e usare uogatevay o altro , l'unica e' ritornare ad usare razor 13.
        Non c č da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

        Commenta


        • #5
          Io ho la 12 e la 13 in archivio, qual'č meglio?

          Errata Corrige, la 13 mi fa lo stesso effetto della 14, la 12 non logga manco al character selection screen -.-

          Provo a reinstallare UO3d?
          Ultima modifica di silver_1986; 10-07-2004, 15:20.


          Originally posted by Evil Bart
          il gdr non č morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi č sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

          Commenta


          • #6
            a me nn funzionava neache la 2d.....mi hanno detto di decriptare il client con uorice....e ora funziona perfetta la 2d e mi funge anche la 3d
            T'insulteranno a gran voce e tu ridi
            ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
            se ti picchieranno e ti imporranno divieti
            tu fatti beffa dei tuoi padroni
            e canta i loro segreti

            Commenta


            • #7
              A me non funzia nulla, come se niente fosse successo

              Ho provato pure uorice ma niente


              Originally posted by Evil Bart
              il gdr non č morto.
              ho provato tante volte a ucciderlo ma mi č sempre scappato, quel verme!
              AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

              Commenta


              • #8
                Personalmente non posso provare il 3d ma.... credo possa andare con RICE....

                Quando usate rice... viene generato un file di nome NO_CRYPT_CLIENT.exe

                Ricordate di rinominarlo Client.exe o di specificare dentro razor che file usare come client selezionando appunto quest'ultimo file generato da rice.

                Il problema con il 3d e' dovuto a un errata gestione dei crypt se non ho letto male. Decriptando il client a monte dovrebbe andare.

                A voi i test

                Commenta

                Sto operando...
                X