annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voglio più reagenti!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voglio più reagenti!!!

    Scusate ma non si potrebbe fare in modo che i vendor di reagenti si riforniscano molto più velocemente?

    Io non so ogni quanto fanno il restock della merce ma non riesco mai a procurarmi reagenti!

    E anche se vado in altre città a parte Haven e Luna che sono affollatissime, con 20 reagenti a volta mi durano 10 minuti.

    Non si potrebbe fare una richiesta agli Administrator per ovviare a questo problema?

    (tanto i soldi li spendiamo noi per comprare i reagenti quini!!!)

    Grazie Ciao!!! :-)

  • #2
    Scegliti un vendor sperduto e comprali ogni ora solo da lui, così ogni volta raddoppia il numero e in una giornata puoi farti una bella scorta.

    Mi sembrava di aver capito che in una publish su OSI ne avessero messi 500 per tipo come base di partenza, ma non ne sono sicuro
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      ti consiglio di andare a monoglow la almeno ne trovi 80 x tipo

      *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

      Commenta


      • #4
        Originally posted by superalfi2004
        ti consiglio di andare a monoglow la almeno ne trovi 80 x tipo
        Partono tutti da 20, compresi haven, luna e moonglow
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

        Commenta


        • #5
          hmm...io di solito quando vado ne trovo 40 a vendor NPC... a monoglow ce ne stanno 2 quindi 80...cmq ormai non li compro più uso una lrc te la consiglio vivamente

          *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

          Commenta


          • #6
            Il problema ragazzi è che è sempre 1 ora!!! Devi aspettare 1 ora prima ce rinascano il doppio e comunque nn ci sono solo io siamo in media 400 al giorno che giochiamo su questo fantastico server!!!

            Se fate 2 conti la metà sono maghi o alchimisti!!

            :-)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by superalfi2004
              hmm...io di solito quando vado ne trovo 40 a vendor NPC... a monoglow ce ne stanno 2 quindi 80...cmq ormai non li compro più uso una lrc te la consiglio vivamente
              Al riavvio del server alla mattina partono tutti con 20

              Originally posted by supertone555
              Il problema ragazzi è che è sempre 1 ora!!! Devi aspettare 1 ora prima ce rinascano il doppio e comunque nn ci sono solo io siamo in media 400 al giorno che giochiamo su questo fantastico server!!!
              Per quello ti ho detto di sceglierti un vendor sperduto, così nessuno ci va a parte te.
              Dedica un giorno alla raccolta dei reag, basta che ogni ora ti ricordi di tornare dal vendor, non mi sembra un grosso sacrificio e dopo sei a posto per parecchio tempo
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                Antare ti chiedo un ultima cosa.

                Tu ci giochi su UOD visto che sei un collaboratore... :-)

                Non so quanto tu ci possa restare attaccato però la gente di solito lavora studia esce ecc... e nel tempo che gli rimane gioca a UOD :-) .... però se alla sera ad esempio un ragazzo entra con il suo mago e dice....
                andiamo a farci un champion?
                e gli altri:
                si dai andiamo andiamo!!! andiamo anche a prendere reagenti.

                E non ne trovano perchè sfortunati loro lavorano tutto il giorno e non riescono a prendere i reagenti ogni ora e quando ci sono hanno un'orda di alchimisti maghi e quantal'atro che gli rubano tutto l'immaginabile!

                Non pensi che sarebbe bello prendere come proposta quella di mettere almeno 30 min prima che rinascano i reagenti nel vendor?

                Ok dopo questo non ti rompo più :-)
                Però visto che sei tu il capo parlane con gli altri!!

                Graie

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by supertone555
                  Antare ti chiedo un ultima cosa.

                  Tu ci giochi su UOD visto che sei un collaboratore... :-)

                  Non so quanto tu ci possa restare attaccato però la gente di solito lavora studia esce ecc... e nel tempo che gli rimane gioca a UOD :-) .... però se alla sera ad esempio un ragazzo entra con il suo mago e dice....
                  andiamo a farci un champion?
                  e gli altri:
                  si dai andiamo andiamo!!! andiamo anche a prendere reagenti.

                  E non ne trovano perchè sfortunati loro lavorano tutto il giorno e non riescono a prendere i reagenti ogni ora e quando ci sono hanno un'orda di alchimisti maghi e quantal'atro che gli rubano tutto l'immaginabile!

                  Non pensi che sarebbe bello prendere come proposta quella di mettere almeno 30 min prima che rinascano i reagenti nel vendor?

                  Ok dopo questo non ti rompo più :-)
                  Però visto che sei tu il capo parlane con gli altri!!

                  Graie
                  Io due mesi fa mi presi un giorno di tempo, feci il giro di tutti i maghi e comprai circa 10000 reagenti per tipo e li misi tutti in banca... Da allora i miei problemi sono spariti...

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by supertone555
                    Antare ti chiedo un ultima cosa.

                    Tu ci giochi su UOD visto che sei un collaboratore... :-)

                    Non so quanto tu ci possa restare attaccato però la gente di solito lavora studia esce ecc... e nel tempo che gli rimane gioca a UOD :-) .... però se alla sera ad esempio un ragazzo entra con il suo mago e dice....
                    andiamo a farci un champion?
                    e gli altri:
                    si dai andiamo andiamo!!! andiamo anche a prendere reagenti.

                    E non ne trovano perchè sfortunati loro lavorano tutto il giorno e non riescono a prendere i reagenti ogni ora e quando ci sono hanno un'orda di alchimisti maghi e quantal'atro che gli rubano tutto l'immaginabile!

                    Non pensi che sarebbe bello prendere come proposta quella di mettere almeno 30 min prima che rinascano i reagenti nel vendor?

                    Ok dopo questo non ti rompo più :-)
                    Però visto che sei tu il capo parlane con gli altri!!

                    Graie
                    Io non sono il capo di niente, e cmq bisogna vedere com'è su OSI.

                    Per quanto riguarda il resto, puoi dedicare una mezza giornata a settimana (sabato o domenica) a fare quello che ti ho detto, e scegli un vendor sperduto in modo da non avere altri pg che ti fregano i reagenti
                    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                    Commenta


                    • #11
                      mai avuto problemi a trovare reagenti veramente...


                      Originally posted by Evil Bart
                      il gdr non è morto.
                      ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
                      AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

                      Commenta


                      • #12
                        Confermo la tecnica di Antares. Basta che ti becchi una città poco frequentata (e ce ne sono parecchie, soprattutto su Felucca) e comperi ogni ora tutti i reagenti. Se fai un breve conto in una domenica mattina ti fai 20+40+80+160+320 in 4 ore esatte.

                        www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X