annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

metalli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • metalli

    sono un minatore, e vorrei sapere dove posso minare i vari tipoi di metali, gold, verite, valorite, e tutti gli altri, io sto macrando a minoc, ma tiro su solo copper dull copper e shadow iron, dove posso trovare lgi altri minierali??
    Vanb bene anke posti di felucca e/o ilshenar(se ci sono posti)
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

  • #2
    Da quanto ne so la miniera di minoc è la più grande e ci sono tutti i tipi di materiale....forse mini solo quei materiali xke ha ancora mining basso ??? cmq c'è un altra miniera sempre a minoc su fellucca e qui ogni botta prendi 2 di ore di materiale invece che 1 di ore come su trammel però stai attento potresti essere pkappato

    *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

    Commenta


    • #3
      A minoc li puoi minare tutti, ma devi avere la skill minima:
      http://uo.stratics.com/content/skills/mining.php
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        VEramente ho 90 di mining e sto macrando a minoc di felucca, però per ora mi oson saliti solo quei metalli, ad esempio di bronzo e di ora neanke l'ombra..
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

        Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Zagos
          VEramente ho 90 di mining e sto macrando a minoc di felucca, però per ora mi oson saliti solo quei metalli, ad esempio di bronzo e di ora neanke l'ombra..
          A felucca non so come sia, a minoc trammel di certo ci sono tutti i minerali
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Anche a Delucia su Trammel c'è tutto.

            www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

            Commenta


            • #7
              ops.. a minoc ,mi ero dimenticato di guardare nella miniera in alto quella stretta... li ho trovagto davvreor molti minerali...


              ultima domanda, ma è vero che a feluvva le skill lavorative salgono piu velocmente??? perche cosi avevo sentito, ma puo darsi che sia un fatto di un altro shard.... iluminatemi...
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Zagos
                ultima domanda, ma è vero che a feluvva le skill lavorative salgono piu velocmente??? perche cosi avevo sentito, ma puo darsi che sia un fatto di un altro shard.... iluminatemi...
                No, ottieni il doppio delle risorse ma le skill salgono allo stesso modo.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta

                Sto operando...
                X