annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DooM template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DooM template

mi consigliate un buon template per doom ? Il solito mago-bardo-tamer da PvM va bene ?

ciau

io consiglio vivamente un pladino arcere ke è il mijor pg da doom
    con il suo bell arketto exorcism e il suo enemy of one infliggen ben oltre i 100 danni al nostro amiketto dark father

Commenta

Se intendi lasciare il tuo pg per sempre dal df allora il bardo non serve.. meglio alzare necro/mago e una skill combattiva (wrest, fenc o altro..) usando armi ubws ed slayer (deamon dissmal)
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

grazie dei consigli, in effetti pensavo di farmi un pala-archer di cui ho sentito parlare molto bene, il template dovrebbe essere una cosa di sto genere:

Archery 100
        Tactics 100
        Anatomy 100
        Chivalry 100
        Meditation 100
        Healing 100
        Focus 100

Le prime 4 da soppare, abbassando focus e medi. Avevo pensato di metterci al posto delle ultime 2 anche music e peace ma effettivamente a doom sono 2 skill buttate via
        Se avete altri consigli sul template sparate pure !

thanx !

Commenta

Originally posted by jestah
          grazie dei consigli, in effetti pensavo di farmi un pala-archer di cui ho sentito parlare molto bene, il template dovrebbe essere una cosa di sto genere:

Archery 100
          Tactics 100
          Anatomy 100
          Chivalry 100
          Meditation 100
          Healing 100
          Focus 100

Le prime 4 da soppare, abbassando focus e medi. Avevo pensato di metterci al posto delle ultime 2 anche music e peace ma effettivamente a doom sono 2 skill buttate via
          Se avete altri consigli sul template sparate pure !

thanx !
          Se è solo per doom metti hiding così puoi parcheggiare il pg lì ghgh

Archery portala a 120, le altre bastano a 100 (chivalry 80), trovati balestra slayer con damage increase magari, gioielli damage increase e fai un danno boia :P

Originally posted by Evil Bart
          il gdr non è morto.
          ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
          AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

Sto operando...
          X