io consiglio vivamente un pladino arcere ke è il mijor pg da doom
con il suo bell arketto exorcism e il suo enemy of one infliggen ben oltre i 100 danni al nostro amiketto dark father
Le prime 4 da soppare, abbassando focus e medi. Avevo pensato di metterci al posto delle ultime 2 anche music e peace ma effettivamente a doom sono 2 skill buttate via
Se avete altri consigli sul template sparate pure !
Originally posted by jestah grazie dei consigli, in effetti pensavo di farmi un pala-archer di cui ho sentito parlare molto bene, il template dovrebbe essere una cosa di sto genere:
Le prime 4 da soppare, abbassando focus e medi. Avevo pensato di metterci al posto delle ultime 2 anche music e peace ma effettivamente a doom sono 2 skill buttate via
Se avete altri consigli sul template sparate pure !
thanx !
Se è solo per doom metti hiding così puoi parcheggiare il pg lì ghgh
Archery portala a 120, le altre bastano a 100 (chivalry 80), trovati balestra slayer con damage increase magari, gioielli damage increase e fai un danno boia :P
Originally posted by Evil Bart il gdr non è morto.
ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
Commenta