annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prezzari (a grandi linee)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prezzari (a grandi linee)

Per armature e plate ho i miei e non mi servono

Ma volevo sapere a grandi linee (sempre se qualcuno li ha) i prezzi del materiale da arredo (forge incudini e simili) visto che fino a ieri avevo a che fare con shard piccoli dalle richieste esigue .

Magari non conviene manco farli e smetto , pero' chiedere consiglio non fa mai male

Saluti

I prezzi sono moooolto soggettivi, prova a dare un'occhiata al forum mercato (sezione varie) per vedere se qualcuno vende quegli oggetti
    Io personalmente conteggio il numero di logs/ingots/clothes impiegati e da lì faccio il calcolo per stabilire il prezzo (senza però tenere conto della probabilità di riuscita)
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

be ho gis i miei vecchi file exel per quello devo solo aggiornare i prezzi base e calcolano tutto (compresa % di riuscita e guadagno :P)

Il problema era che mi avevano detto che qui le forge le fan pagare anche 30k O_o

Commenta

Originally posted by Tuonoblu 2
        Il problema era che mi avevano detto che qui le forge le fan pagare anche 30k O_o
        Le puoi trovare a 30k come a 2k, come ti dicevo ognuno fa i prezzi che vuole
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
        X