annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Propostina su razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Propostina su razor

In questi giorni (visto che sono riuscito a far partire injection ghghghg) stavo provando un pò sia razor che inje per vedere le differenze.... e una delle differenze piu visibili è la lag .....

Con razor appena vedo 4 pg che fanno PvP, uo mi si blocca completamente con conseguente morte ghghgh...

Con inje va tutto abb liscio anche con più pg che fanno PvP, senza conseguente morte quindi ghghgh.....

Ora visto che razor ,secondo me,è di piu facile utilizzo di inje perke non fare uno versione di razor light?
    Cioe una versione piu leggera che sia sopratutto utile in PvP...
    Si potrebbe fare togliendo delle opzioni oppure tagliando delle funzioni di razor che non servono in PvP....

Che ne pensate si potrebbe fare oppure ho detto solo tante vaccate? ghghgh

p.s. l'opzione use smart cpu è attiva :P

p.p.s. scusate per gli errori ma voglio sbrigarmi per vedere ken shiro ghghghg

p.p.p.s. ehm non so se è la sezione giusta del forum ghgh se poi i giemme mi fanno la cortesia di spostare il post mi farebbe piacere :P

Beh, mi sa ke hai qualke problema xkè quasi nessuno ha i problemi ke dici tu con razor, incluso me...
    Il tuo computer è abbastanza potente?

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

http://www.runuo.com/forum/ per discutere sulla funzionalitá tecnica/interattiva di razor.
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
        http://www.runuo.com/forum/ per discutere sulla funzionalitá tecnica/interattiva di razor.
        Sottolineo che Razor è programmato in C# e richiede un computer "recente" per girare bene.

Commenta

Giusta anche quella affermazione^^
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ok il computer non sarà potentissimo però se per giocare decentemente a un gioco come ultima me devo fa il pc nuovo perche razor succhia troppo,beh me pare na gran *******ta -.-

cmq il pc è un amd 1250mhz
            256 mb ram
            geforce2

non mi pare cosi shifoso :\

cmq il prob e che non mi va di tradurre tutto il post in inglese gghghghg :P
            prima o poi lo farò o_o'

Commenta

Re: Propostina su razor

Originally posted by CoBriOlo
              In questi giorni (visto che sono riuscito a far partire injection ghghghg) stavo provando un pò sia razor che inje per vedere le differenze.... e una delle differenze piu visibili è la lag .....

Con razor appena vedo 4 pg che fanno PvP, uo mi si blocca completamente con conseguente morte ghghgh...

Con inje va tutto abb liscio anche con più pg che fanno PvP, senza conseguente morte quindi ghghgh.....

Ora visto che razor ,secondo me,è di piu facile utilizzo di inje perke non fare uno versione di razor light?
              Cioe una versione piu leggera che sia sopratutto utile in PvP...
              Si potrebbe fare togliendo delle opzioni oppure tagliando delle funzioni di razor che non servono in PvP....

Che ne pensate si potrebbe fare oppure ho detto solo tante vaccate? ghghgh

p.s. l'opzione use smart cpu è attiva :P

p.p.s. scusate per gli errori ma voglio sbrigarmi per vedere ken shiro ghghghg

p.p.p.s. ehm non so se è la sezione giusta del forum ghgh se poi i giemme mi fanno la cortesia di spostare il post mi farebbe piacere :P
              Io gioco da razor, non laggo, mai.

Le opzioni che potresti prendere in considerazione sono:

1. comprare un computer decente (consigliata)

2. tornare a injection

3. abilitare la funzione smart CPU di razor

PS: Dalla cosi' detta "task manager" di Windows il processo che utilizza Razor lo vedrai sempre molto alto, anche se in realta' non e' quello effettivo. (Io lo uso da un dual opteron con 1,5gb di ram e sarebbe un assurdo).

La funzione Smart CPU Reduction hai detto che e' gia' attiva.
              mmm...
              Allora andrei per la prima opzione ;-)
              Ultima modifica di metro; 10-07-2004, 19:02.

Originally posted by Koper
              Cerco scarpe lrc 6%

Vedi titolo

Commenta

Re: Re: Propostina su razor

Originally posted by Tyler

Io gioco da razor, non laggo, mai.

Le opzioni che potresti prendere in considerazione sono:

1. comprare un computer decente (consigliata)

2. tornare a injection

3. abilitare la funzione smart CPU di razor

PS: Dalla cosi' detta "task manager" di Windows il processo che utilizza Razor lo vedrai sempre molto alto, anche se in realta' non e' quello effettivo. (Io lo uso da un dual opteron con 1,5gb di ram e sarebbe un assurdo).

La funzione Smart CPU Reduction hai detto che e' gia' attiva.
                mmm...
                Allora andrei per la prima opzione ;-)

bon capito uso inje ^^'

Commenta

x volturno

[Sottolineo che Razor è programmato in C# e richiede un computer "recente" per girare bene]

---ma nn dovrebbe funzionare benissimo con il suo pc???---
                  ---non dovrebbe funzionare bene su qlc processore della famiglia x86?---
                  vabbe che e stato fatto dalla microzozz xo' se serve un 2000 x usare razor mi compro lo skiavo che mi fa le macro manualmente
                  !!ATTENZIONE!! girano CLONI di CARDO, SOLE NERO, Iris,Silver,Raoul,Highlander, Ziaco, DrakulMihawk, EntaR, lialka, Anthony Kiedis, Snake, , Evangel, Diana, ScorpionS, Arcangelo, Punkettoman,Satana che entrano nei forum PRIVATI forniti da GAMESNET...OFFRITEGLI UNA TAZZA DI TE NON VORRETE ESSERE INOSPITALI??!!!!

http://forum.gamesnet.it/showthread....2&pagenumber=1

DangeR : devo spalmare uff.

raga devo spalmare per il avatar ;(
                  http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1

Commenta

Sto operando...
                  X