In questi giorni (visto che sono riuscito a far partire injection ghghghg) stavo provando un pò sia razor che inje per vedere le differenze.... e una delle differenze piu visibili è la lag .....
Con razor appena vedo 4 pg che fanno PvP, uo mi si blocca completamente con conseguente morte ghghgh...
Con inje va tutto abb liscio anche con più pg che fanno PvP, senza conseguente morte quindi ghghgh.....
Ora visto che razor ,secondo me,è di piu facile utilizzo di inje perke non fare uno versione di razor light?
Cioe una versione piu leggera che sia sopratutto utile in PvP...
Si potrebbe fare togliendo delle opzioni oppure tagliando delle funzioni di razor che non servono in PvP....
Che ne pensate si potrebbe fare oppure ho detto solo tante vaccate? ghghgh
p.s. l'opzione use smart cpu è attiva :P
p.p.s. scusate per gli errori ma voglio sbrigarmi per vedere ken shiro ghghghg
p.p.p.s. ehm non so se è la sezione giusta del forum ghgh se poi i giemme mi fanno la cortesia di spostare il post mi farebbe piacere :P
Con razor appena vedo 4 pg che fanno PvP, uo mi si blocca completamente con conseguente morte ghghgh...
Con inje va tutto abb liscio anche con più pg che fanno PvP, senza conseguente morte quindi ghghgh.....
Ora visto che razor ,secondo me,è di piu facile utilizzo di inje perke non fare uno versione di razor light?
Cioe una versione piu leggera che sia sopratutto utile in PvP...
Si potrebbe fare togliendo delle opzioni oppure tagliando delle funzioni di razor che non servono in PvP....
Che ne pensate si potrebbe fare oppure ho detto solo tante vaccate? ghghgh
p.s. l'opzione use smart cpu è attiva :P
p.p.s. scusate per gli errori ma voglio sbrigarmi per vedere ken shiro ghghghg
p.p.p.s. ehm non so se è la sezione giusta del forum ghgh se poi i giemme mi fanno la cortesia di spostare il post mi farebbe piacere :P
Commenta