Fino a poco tempo fa se usavi una lama, tipo coltello o sword o quel che vuoi, sullo swamp ti ridava il deed dell'armor.. dopodichè un fabbro lo poteva riparare come fosse un pezzo d'armor!! Poi dopo una delle ultime publish si è presentato un fastidioso bug che se utilizzi la solita lama gli togli l'armor ma non ti torna il deed... ora non so se è fixato, e non ho manco intenzione di provare, ma se usi arms lore sul dragon ti dice lo stato in cui è. Se poi è severamente danneggiata prova tu e facci sapere. Ah.. nota che quando gli metti l'armor continua a dire che se usi una blade sullo swamp gli togli l'armor, per quello ho detto che è un bug il fatto che non ti torni il deed... ciao!!
Ah! Non si finisce mai di imparare.. bho forse mi ero confuso con la release che l'armor non proteggeva piú e quindi non si danneggava.. non so.. cmq grazie ^^
Ho provato... ho tolto l'armor con una spada, ma niente deed... speriamo sistemino con la prossima release, anche se ho sentito dire che, con il prossimo aggiornamento, larmor per swamp avra' solo un fattore estetico... chi vivra' vedra'
bye
Commenta