Non so che altro dirti.. non mi interessa se avevi soldi in banka o no.. i soldi vengono presi quando si insurano e il toggle lo fa al res, non al dead.. ma se hai detto che sono rimasti tali e quali.. l'unica possibilitá "teorica" é che non erano insurati gia da prima, dal punto di vista "tecnico" non si sono mai riscontrati bugs nei test, anche se non escludo al 100% che non ci siano..
Cmq se hai detto che hai recuperato il corpo e che hai trovato gli oggetti non insurati vuol dire che non lo erano gia dall'inizio.. se li hai in mano -e sono insurati- rimangono nel corpo peró rimangono anche insurati (stessa cosa se erano in multi-bag)..
L'insure si toglie solo quando muori ma lo script idenfica quegli item e li lascia nel pack del ghost, qui non ci sono bugs.
Vedranno gli scripters i logs, io non so cosa altro dirti
Cmq se hai detto che hai recuperato il corpo e che hai trovato gli oggetti non insurati vuol dire che non lo erano gia dall'inizio.. se li hai in mano -e sono insurati- rimangono nel corpo peró rimangono anche insurati (stessa cosa se erano in multi-bag)..
L'insure si toglie solo quando muori ma lo script idenfica quegli item e li lascia nel pack del ghost, qui non ci sono bugs.
Vedranno gli scripters i logs, io non so cosa altro dirti
Commenta