annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug insure

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non so che altro dirti.. non mi interessa se avevi soldi in banka o no.. i soldi vengono presi quando si insurano e il toggle lo fa al res, non al dead.. ma se hai detto che sono rimasti tali e quali.. l'unica possibilitá "teorica" é che non erano insurati gia da prima, dal punto di vista "tecnico" non si sono mai riscontrati bugs nei test, anche se non escludo al 100% che non ci siano..

Cmq se hai detto che hai recuperato il corpo e che hai trovato gli oggetti non insurati vuol dire che non lo erano gia dall'inizio.. se li hai in mano -e sono insurati- rimangono nel corpo peró rimangono anche insurati (stessa cosa se erano in multi-bag)..

L'insure si toglie solo quando muori ma lo script idenfica quegli item e li lascia nel pack del ghost, qui non ci sono bugs.

Vedranno gli scripters i logs, io non so cosa altro dirti
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

magari dipende dal fatto che barra mi ha trasformato in topo ghghghg non lo so cmq .. sono sicuro che fossero insurati... xkč non sono cosi' pazzo da andare li senza insurare la roba... anzi lo era gia' da tempo.. io ho controllato prima d andare.. se no mi avanzerebbero dubbi...

Commenta

Sto operando...
      X