nel 99% dei casi (io credo il 100%) hai fatto qualcosa te di sbagliato.magari anke involontariamente.stai piu attento secondo me è difficile che ci sia un bug.....
Originally posted by Er LukitoZ è una domanda inutile a mio avviso.
è uguale se si hanno sciolti o checckati
Errore: se si hanno sotto forma di check non vangono conteggiati come soldi effettivamente in banca. Basta che dici balance al banchiere e vedi che ignora i soldi che hai in assegno. Altra prova: metti tutti i soldi in assegno, vai da un vendor di qualche pg e compra qualche cosa: non ti farà il prelievo in banca automatico perché in check i soldi non vengono visti.
Originally posted by Hysterix Avevo una 100lrc insurata addosso.. muoio ... rimane nel corpo.. avevo autotoggle insure... e soldi in banca....
Gia da questa frase si puó capire che non si ha ancora ben chiaro come funziona l'insure.. se un oggetto é insurato soldi o non in banka e autotoggle non vengono attivati quando muori.. se avevi l'item in mano (nel mouse, puntatore) allora rimane nel corpo.. non ci sono altre possibilitá che rimane nel corpo, e non ci sono bug.
Ammettiamo che ci sia davvero un bug, non é mai successo, e ripeto mai, che tutti gli item insurati rimangono nel corpo.. teoricamente per gli script che vi sono implementati solo 1 item potrebbe rimanere nel corpo (per l'azione descritta prima.. durante l'equip nel puntatore)
(a meno che tutti gli oggetti erano in una multi-bag, in questo caso, dato che le bag non si possono insurare, tutti gli item all'interno, anche blessed, tipo libri o rewards, rimangono nel corpo, ma in questo caso la situazione é diversi, li avevi in dress nel paperdoll)
L'unica possibilitá é che in un dead precedente non avevi abbastanza soldi e gli item non sono stati insurati. In molti casi, moltissimi (anche a me succede) dato che si ha attivato l'auto-insure non si controlla se un item é insurato perché lo si da per scontato.
Non sono dello staff e non ho accesso agli insure ma posso affermare ció con sicurezza perché conosco gli scripts che vengono adottati dall'emulatore (salvo eventuali modifiche ma non credo sia molto diverso da OSI tale da editarli..)
Cmq potrebbe esserci stato un malfunzionamento (per un qualsiasi motivo) in cui gli scripts non abbiamo funzionato o che il tuo pg é buggato per errore di codiceID o altro, ma che credo non sia successo.. si trattano di casi isolati molto rari e di carattere puramente soggettivo del pg. In questo caso lo staff contatterá l'interessato ed eventuali aggiustamenti.
Fammi concludere con una domanda... sei riuscito a recuperare il corpo? Se sí, hai visto che gli items erano insurati dentro la "bara"?
In tutti casi di bug-insure si é sempre parlato di aver perso oggetti insurati, e che tutti non abbiano potuto recuperare il corpo, ora mi sembra molto strano questo e quindi avere maggiori informazioni dell'accaduto (e non durante.. dopo..) é assai importante per i controlli non sul log di quando sei morto, ma sugli scripts perché é strano che si falla sempre quando non si recupera il corpo.. che nessuno abbia potuto constatare che nella sua bara diversi items erano rimasti insurati..
Beh ma guarda non sto a discutere ... le cose sono andate come ho descritto.. pezzi insurati.. autotoggle attivato.. soldi in banca a sufficienza (e li ho ancora )... muoio i pezzi restano nel corpo e nn insurati... e nn li avevo in mano ..erano tanti pezzi.... poi che questo tipo di bug esista o meno nn lo so .. so solo che nn me lo spiego nemmeno io.... l'armor era tutta insurata quando l'avevo addosso.. quando l'ho recuperata no.
p.s. se poi uno nn si fida di quel che dico è pure inutile che si metta a discutere... io lo faccio x segnalare una cosa ai gm ... poi me ne frego
Non discuto neanch'io, ho descritto solo le possibilitá in cui tutta un'armatura intera potrebbe non essere insurata.
Sicuro che prima di morire erano tutti i pezzi insurati? La tua sicurezza dipende dal fatto che avevi i soldi in banka e autotoggle o perché li avevi controllati uno-per-uno?
Le mie domande sono semplici formalitá, sono interessato anch'io all'argomento poiché é successo sia a te sia ai miei amici... tutti tranne che me, né durente i test, né su UODreams.
Forse é solo fortuna o solo che presto piú attenzione agli oggetti insurati perché so che potrebbe capitare che rimangono nel corpo e come funziona lo script, vorrei capire, per questo domando.
Commenta